Thread obsoleto Problema Con ruolo in Pagina Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Utilizzo il Pack BlackSky v2 e sto riscontrando un problema non riesco a inserire il ruolo (9) quindi quello da founder in pagina non mi visiona il personaggio in pagina (mentre se metto un numero da 1 a 8) risulta senza problemi come posso risolvere? Tapatalk Tapatalk
1527235597594.png

Utilizzo il Pack BlackSky v2 e sto riscontrando un problema non riesco a inserire il ruolo (9) quindi quello da founder in pagina non mi visiona il personaggio in pagina (mentre se metto un numero da 1 a 8) risulta senza problemi come posso risolvere? Tapatalk Tapatalk
View attachment 742
Postami la pagina staff.

1527236968419.png
Ovviamente io non vorrei aggiungere che il founder si ranka da li' sennò rischierei di essere ownato.

Si ma il problema ripeto non voglio che gli utenti si fanno founder da li' tutto qui

Voglio aggiungere il founder sulla pagina ma ovviamente che non sia da rankato da ruoli inferiori di amministratori

Prova a inserire il rank 9 dal phpmyadmin
Il problema non è che non esiste il rank, semplicemente ho evitato di inserirlo nella pagina staff quando ho creato l'ho creata. Tutto ciò che bisogna fare è farlo apparire nella pagina staff, niente di più.
stesso problema
ll codice dovrebbe funzionare così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non ti preoccupare per il rank nell'HK. Ho fatto in modo che chi ha un rank inferiore di quello che vuole inserire, non possa modificare nulla (es: se sono rank 8 non posso dare rank 9 e non posso modificare qualcuno che ha rank 9). Fammi sapere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.