Postami la pagina staff.Utilizzo il Pack BlackSky v2 e sto riscontrando un problema non riesco a inserire il ruolo (9) quindi quello da founder in pagina non mi visiona il personaggio in pagina (mentre se metto un numero da 1 a 8) risulta senza problemi come posso risolvere? Tapatalk
View attachment 742
Il rank non è aggiunto alla pagina ci manca il suo spazio i rank maggiori sono 5 ma ne compaiono solo 4 devi aggiungerlo nella pagina staff.phpView attachment 743
Ovviamente io non vorrei aggiungere che il founder si ranka da li' sennò rischierei di essere ownato.
Infatti non è possibile farlo ti dice che non disponi dell'autorizzazione, almeno stando a quanto ho visto io nella copia che ho sul mio pc.Si ma il problema ripeto non voglio che gli utenti si fanno founder da li' tutto qui
Non ho capito cosa vuoi fare ahahahView attachment 743
Ovviamente io non vorrei aggiungere che il founder si ranka da li' sennò rischierei di essere ownato.
Voglio aggiungere il founder sulla pagina ma ovviamente che non sia da rankato da ruoli inferiori di amministratori
Ho cambiato il codice sul post di prima. Riprova di nuovo.
Il problema non è che non esiste il rank, semplicemente ho evitato di inserirlo nella pagina staff quando ho creato l'ho creata. Tutto ciò che bisogna fare è farlo apparire nella pagina staff, niente di più.Prova a inserire il rank 9 dal phpmyadmin
ll codice dovrebbe funzionare così:stesso problema