problema con samsung galaxy mini

pochipsy

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti... piacere di conoscervi... sono nuova e avrei un problema immenso... ma nn saprei dove postarlo...la mia sorellina ha bloccato ilo suo galaxy mini e non ho idea di come fare a sbloccarlo...cioé mi chiede la mail di gmail, lamettiamo ma nn me l accetta, anche se dal pc si.. qlc mi sa dire se l unica soluzione é la formattazione o l hardreset oppure posso fare qlc altro??? grazie mille..... =)

Riferimento: problema con samsung galaxy mini

Umh se dici che con la stessa mail ti entra sul pc...non vedo altra.soluzione che fare una formattazione.
Oppure per sicurezza cambi password e se non concludi ancora lo formatti.

In che modo l'ha bloccato?
Tentando tante volte lo sblocco?

Allora ha messo il tipo di sblocco tracciato, Puoi risolvere solo con un Hard Reset. Questo tipo di sblocco ha un Bug, cioè che bisogna mettere L'Email Gmail ma non viene mai accettata per diversi motivi. Spegni il Telefonino e fai questa combinazione tasti:
Tieni premuto il Tasto Power + Voleme Minimo + Home

Beh, l'email deve essere uguale a quella che usi sul market.

ciao a tutti... piacere di conoscervi... sono nuova e avrei un problema immenso... ma nn saprei dove postarlo...la mia sorellina ha bloccato ilo suo galaxy mini e non ho idea di come fare a sbloccarlo...cioé mi chiede la mail di gmail, lamettiamo ma nn me l accetta, anche se dal pc si.. qlc mi sa dire se l unica soluzione é la formattazione o l hardreset oppure posso fare qlc altro??? grazie mille..... =)

Per bloccato cosa intendi innanzitutto? Ha inserito il pin diverse volte sbagliando e quindi non va più? Specifica. ^^