Problema risolto Problema con Sblocco porte Sitecom

234

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2011
101
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti apro questo topic per chiedervi una guida o il metodo per sbloccare le porte del modem sitecomE61826

Riferimento: Problema con Sblocco porte Sitecom

Hai sbagliato sezione, sposto nella sezione adatta va...

Io Ho lo stesso Modello di Modem, Sitecom.

Il Procedimento dovrebbe essere lo stesso per tutti.

Basta andare nel Link che ti hanno fornito nel post precedentemente e scrivere il Nome e la Password forniti.
Dopodiché andare in Impostazioni Avanzate, e dovrai trovare la colonna Virtual Server.
Ci sarà: Local IP (scrivi l'IP) - Local Port (la porta da sbloccare) - Type (TCP & UDP) - Public Port (la stessa porta di prima) - Enable (spunta e metti la V)

Per Ogni Porta devi fare questo procedimento.
Ricorda che per salvare ogni porta devi Cliccare alla fine sempre (Add)
Oppure verrà cancellato il tuo lavoro.

Spero di esserti stato utile. :emoji_slight_smile:

Io Ho lo stesso Modello di Modem, Sitecom.

Il Procedimento dovrebbe essere lo stesso per tutti.

Basta andare nel Link che ti hanno fornito nel post precedentemente e scrivere il Nome e la Password forniti.
Dopodiché andare in Impostazioni Avanzate, e dovrai trovare la colonna Virtual Server.
Ci sarà: Local IP (scrivi l'IP) - Local Port (la porta da sbloccare) - Type (TCP & UDP) - Public Port (la stessa porta di prima) - Enable (spunta e metti la V)

Per Ogni Porta devi fare questo procedimento.
Ricorda che per salvare ogni porta devi Cliccare alla fine sempre (Add)
Oppure verrà cancellato il tuo lavoro.

Spero di esserti stato utile. :emoji_slight_smile:

Come già ribadito nel post precedente Il sito dato non fuznziona

@daddix però sia nel nome utente ho messo admin e nella password ho messo admin però mi riviene la stessa cosa

@daddix però sia nel nome utente ho messo admin e nella password ho messo admin però mi riviene la stessa cosa

Per l'accesso ad ogni sito dei Modem, di default è Admin (Nome) e Admin (Password).

Potresti provare con questi:

Nome: sitecom
Password: sitecom

Alcuni Modelli riportano questi qua.
RICORDA: Sia nel Nome che nella Password anche quelli che ti abbiamo fornito noi, devi scrivere tutto in minuscolo.

E Come ti ha detto Gatsu guarda il tuo manuale del Modem, dovresti leggere un vano Internet e Connessioni.

Facci Sapere.

Problema risolto ho visto la password riportata nel modem e và grazie per la pazienza