Problema Problema con scambio moneta fix...

pasku99

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2012
51
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini,
Volevo postare questa domanda tempo fa ma ho avuto poco tempo...comunque andiamo al dunque.
è da molto che nel mio retro (ancora in costruzione) avevo messo i rubini...ora ho cliccato 2 volte sul ruby piccolo e mi dice scambiabile per 75 crediti come nello screen
1pyqdf.png
... La domanda è...si può cambiare invece di 75 crediti scambiarli in quanti rubini voglio io?? Per esempio in 5 rubini o 1 ???

@Nvidia @~TheCopyright @Mirrors
 
Riferimento: Problema con scambio moneta fix...

Salve Sciaxini,
Volevo postare questa domanda tempo fa ma ho avuto poco tempo...comunque andiamo al dunque.
è da molto che nel mio retro (ancora in costruzione) avevo messo i rubini...ora ho cliccato 2 volte sul ruby piccolo e mi dice scambiabile per 75 crediti come nello screen
1pyqdf.png
... La domanda è...si può cambiare invece di 75 crediti scambiarli in quanti rubini voglio io?? Per esempio in 5 rubini o 1 ???

@Nvidia @~TheCopyright @Mirrors

Devi avere dcr privati per Modificare la scritta "Crediti".
 
Riferimento: Problema con scambio moneta fix...

Se hai i dcr privati editi tutto e metti il nome della moneta.
Comunque, prova a vedere dal db quanti point vale se il prezzo è veramente 75 oppure meno così modifichi tutto correttamente.
 
Riferimento: Problema con scambio moneta fix...

Allora ho dcr privati...il prezzo nel db è giusto perché l'ho aggiustato io, ora come faccio a cambiare il prezzo dello scambio?? @Cix10 @~Explicit
 
Riferimento: Problema con scambio moneta fix...

Allora ho dcr privati...il prezzo nel db è giusto perché l'ho aggiustato io, ora come faccio a cambiare il prezzo dello scambio?? @Cix10 @~Explicit

Bisogna modificare lo script del swf ... Io ho provato a farlo ma non si puo perchè ti cambia la base del swf e quindi bisogna ricreare un swf adatto per quella cosa
 
Riferimento: Problema con scambio moneta fix...

D: Ok grazie per il tuo consiglio :emoji_slight_frown:... @Mirrors sai se si può modificare???
 
Riferimento: Problema con scambio moneta fix...

E' tutto sql, bisognerebbe cambiare dal db, eliminare la tabella attuale e fare un codice che al posto di cambiarti in crediti quindi in credit_value metteresti i rubini.