Problema problema con server e client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nammy

Utente Normale
Autore del topic
31 Ottobre 2010
53
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un grosso problema, il server prima di tutto... parte ma l'hotel me lo segna offline e se vado su housekeeping mi segna un altro server 2) il client quando l'hotel è on nn parte.. anke se ho cambiato vari server... P.S. il mio retrò è v63
 
Riferimento: problema con server e client

Ciao ragazzi ho un grosso problema, il server prima di tutto... parte ma l'hotel me lo segna offline e se vado su housekeeping mi segna un altro server 2) il client quando l'hotel è on nn parte.. anke se ho cambiato vari server... P.S. il mio retrò è v63
Potresti Dirmi Ke Tipo Di Server E Cms Usi magari ti risolvo Mandami un MP Cosi Poi Ti Aiuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: problema con server e client

ok.. allora.. forse nn mi sono spiegato... adesso l'hotel me lo segna hotel aperto però nn parte il client.. rimane bianco... dicono di cambiare server, lo cambio con rDp v63+ però mi dice impossibile trovare il file specificato... se qualcuno mi può aiutare con teamviewer mi farebbe un piacere...
 
Riferimento: problema con server e client

ho cambiato page-client e funziona grazie mille!! chiedo ai moderatori di mettere problema risolto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.