Problema risolto Problema Con Server Minecraft

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Scusate Quando Entro Sul Mio Server Mi Fa Cosi
6nqatf.png

Grazie In Anticipo!

6nqatf.png

Grazie In Anticipo!

fai uno screen solo della console inoltre che versione di minecraft usi??? e che versione di bukkit usi??? hai disattivaro il firewall????

Inviato dal mio Iphone 7 usando Tapatalk.

Riferimento: Problema Con Server Minecraft

fai uno screen solo della console inoltre che versione di minecraft usi??? e che versione di bukkit usi??? hai disattivaro il firewall????

Inviato dal mio Iphone 7 usando Tapatalk.

E Il Mio Server Comunque
E Uso Bukkit 1.4.5
Minecraftsp 1.2.2

6nqatf.png

Grazie In Anticipo!

Ciao,

La scritta che viene fuori su minecraft significa che hai il client di minecraft troppo vecchio! A che versione ce l'hai? Se non hai mod importanti, quando avvi minecraft schiaccia sul pulsantino "Force-Update" sotto lo spazio dove devi mettere il Nick, così te lo aggiornerà automaticamente! (Facendo il force update perderai tutte le MOD installate, le Mappe non si cancelleranno)

Ciao,

La scritta che viene fuori su minecraft significa che hai il client di minecraft troppo vecchio! A che versione ce l'hai? Se non hai mod importanti, quando avvi minecraft schiaccia sul pulsantino "Force-Update" sotto lo spazio dove devi mettere il Nick, così te lo aggiornerà automaticamente! (Facendo il force update perderai tutte le MOD installate, le Mappe non si cancelleranno)

Stessa Cosa Ho FattO Adesso e 1.4.6 Ma Mi Fa Lo Stesso Errore

Stessa Cosa Ho FattO Adesso e 1.4.6 Ma Mi Fa Lo Stesso Errore

Devi metterti minecraft v1.4.6 e sostituire il craftbukkit con uno della versione 1.4.6 e modificare lo start inserendo il nome del nuovo craftbukkit. Lo so che il server è tuo.