• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema con sfondo MyBB

mattai55

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2011
294
9
Miglior risposta
0
Salve,
Ho pensato di creare un forum ... ci sto riuscendo solo che mi è apparso un problema
Dopo aver modificato lo sfondo... mi è apparso cosi.. tutto bianco.

Forse non ho costato bene l'immagine ... mi spiegate come faccio a farlo tornare come prima? Ho cliccato resetta ma niente... Ho provato a cambiare anche tema ma niente. HELP!

mj7i9g.png
:cattivo:

Hai hostato correttamente tutti i file? Stai usando il tema di default? Hai impostato correttamente l'url della board da ACP -> Configurazione -> Url Della Board?

Le ho hostate , ma credo di non aver fatto quell'altra cosa.Sto usando un tema scaricato.

No ho già cambiato tema 3 volte ... ma non cambia niente. Mi dici tutti i passi ? Perchè lo ho in inglese. Devo cambiare lingua. (Tutti) :psy:

Admin -> Configuration -> General Configuration -> Board URL: controlla che sia giusta.

Scusa che c'entra la Board URL se ho problemi con sfondo?

MODIFICA: Ah e comunque come faccio a togliere /Upload/index.php? Voglio solo index.php dopo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Scusa che c'entra la Board URL se ho problemi con sfondo?

MODIFICA: Ah e comunque come faccio a togliere /Upload/index.php? Voglio solo index.php dopo
Devi spostare tutti i file del forum nella cartella principale del tuo sito altervista, quindi modificare quel campo con il giusto indirizzo del forum che sarà

Comunque, se non hai ancora fatto niente di importante al tuo forum ti conviene reinstallare tutto da capo direttamente nella cartella principale del forum. ;)

Comunque la Board URL è giusta.
Ed comunque credo che rifarò tutto il sito hah.
Grazie puoi chiudere...
Ah no aspetta! Come faccio a togliere /Upload/index.php (Quel upload)

Ultime due domandine:
1)Come faccio a cambiare icone?
2)Quando metto la schermata "badges" per ogni utente , i badges si possono scaricare ? E come faccio a metterli in quella schermata?
@Dvdxseo

Ultima modifica:
Basta che hosti i file del forum (quelli che stanno dentro Upload) nella cartella principale di altervista.

1) Icone di cosa?
2) Badges di cosa? Con cosa? In che senso si possono scaricare?

Icone delle sezioni.
Badges,Awards,Medaglie cioè. Mettendo un codice html posso mettere sotto ogni profilo (in un thread) un 'quadrato giallo' con scritta Badges.
E chiedo se esistono dei badge gratis. Tipo MyAwards o qualcosa del genere. Come ha detto reticu o come si chiama nel suo thread " Le migliori personalizzazioni per un forum MyBB" @Dvdxseo