Problema risolto Problema con sistema operativo

Guidozzolo2000

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2013
49
0
Miglior risposta
0
salve a tutti lo so questa non e la sezione adatta ma non sapevo doce scriverlo. allora ho un problema col pc allora io lo accendo. mi esce la achermata di intel poi diventa tutto nero poi al posto di far caricare windows diventa tutto nero e il pc mi dice so signal ho gia provato a staccare o riattaccare ho cambiato anche schermo ma niente stesso errore ho un fisso adesso scusate gli eventuali errori ma stoo scrivendo con il cellulare sper mi potiate aiutare .

Re: aiutatemi vi prego

Sezione sbagliata.

Prova a re-installare l'OS (Operative System).

Re: aiutatemi vi prego

La sezione è sbagliata e soprattutto il titolo , come da regolamento , deve contenere una sintesi del contenuto e non cose come ' Aiuto ' , ' Per favore entrate ' etc. ^^

Comunque sposto nella sezione adatta e rinomino il titolo! :emoji_slight_smile:

ciao allora avevo un cd nuovo per istallare windows 8 lo inserisco e poi quali impostazioni devo farr per fare andare il cd?

ciao allora avevo un cd nuovo per istallare windows 8 lo inserisco e poi quali impostazioni devo farr per fare andare il cd?

Metti il DVD, vai nel bios e selezioni come boot primario il lettore cd/dvd, salvi, riavvii e fai caricare.
Comunque controlla anche nel bios se come periferica l'hdd viene letto.

Signal però dovrebbe appunto riferirsi alla schermata video che non viene visualizzata e siccome hai cambiato schermo e persiste allora potrebbe pure essere la vga, comunque comincia prima con quello detto sopra.

Metti il DVD, vai nel bios e selezioni come boot primario il lettore cd/dvd, salvi, riavvii e fai caricare.
Comunque controlla anche nel bios se come periferica l'hdd viene letto.

Signal però dovrebbe appunto riferirsi alla schermata video che non viene visualizzata e siccome hai cambiato schermo e persiste allora potrebbe pure essere la vga, comunque comincia prima con quello detto sopra.

ok forse piu avanti decidero di fare quelko che hai detto per il pc ma io e mio padre xi siamo messi daccordo mi compto un pc nuovo . ne vorrei uno da gaming che non supera i 350 euro che mi consigliate?i

ok forse piu avanti decidero di fare quelko che hai detto per il pc ma io e mio padre xi siamo messi daccordo mi compto un pc nuovo . ne vorrei uno da gaming che non supera i 350 euro che mi consigliate?i

350€ e pc gaming non vanno d'accordo.
Ci vogliono minimo 400€ ma per un pc giusto per giocare amatorialmente senza pretese.

ok bhe sapevo che costavano molto. sai dirmi dove trovare uno che non dico debba supportare skyrimm ma che almeno nn mi faccia laggare minecraft.

Devi assemblarlo, pc pre-assemblati al caso tuo con quel budget non esistono.