• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con skin vBulletin

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Buon giorno/sera a tutti... Oggi ho messo una skin di vBulletin dentro il mio forum, l'ho configurato secondo le mie esigenze ma riscontro questo problema...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come si può notare, ogni volta che si riscontra una sezione con dentro delle sotto-sezioni, i vari forum vanno verso destra... Come posso fare?
PS: In Forum Bit Templates>forumbit_depth2_forum c'è questo codice (Per le sezioni personalizzate):

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aspetto una risposta... @Mirkuzzo

Riferimento: Problema con skin vBulletin

Prova a sostituire tutto il contenuto del template "forumbit_depth2_forum" con questo:
Se risolvi è un problema del codice, diversamente del template.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vedi se risolvi..

no... non è risolto. @Mirkuzzo che devo fare? e.e
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirkuzzo chiudi, ho trovato un altro tema da usare.
Aspetta un attimo!! Come cambio l'ordine dei bottoni? Vorrei mettere Forum a destra di Portale, come faccio??

Ultima modifica:

no... non è risolto. @Mirkuzzo che devo fare? e.e
@Mirkuzzo chiudi, ho trovato un altro tema da usare.
Aspetta un attimo!! Come cambio l'ordine dei bottoni? Vorrei mettere Forum a destra di Portale, come faccio??

O dal template Header o dal template Navbar..

@Mirkuzzo ti dispiacerebbe specificare? non ho trovato navbar, quindi mi sono spostato su header templates. Poi ho cliccato su "Header" ma non spunta niente... Ad ogni modo, ho un altro problema da porre che posterò su un'altra sezione riguardante l'inserimento dellenotifiche per gli utenti come sciax... chiudi ^^ ma prima di fare la domanda, cercherò su google così non chiederò "la pappa pronta" come dici tu v.v

Va bene rinomino questo.