Problema risolto Problema con Skype

D

Darknes97

Guest
Autore del topic
Non so se si possa postare qua un problema come questo: 'problema con skype...', ma ho un serio problema.

Con tutti gli account non mi fa più inviare le richieste di amicizia, nemmeno mi fa aprire la home di Skype per condividere qualcosa. Secondo voi cos'è? :|
 
Riferimento: Problema con Skype

Questa cosa si è verificata all'improvviso?
Da quanti giorni hai il problema?
E' successo qualcosa prima che si verificasse il problema?
Dacci più informazioni almeno..
Ti consiglio inoltre di presentarti nell'apposita Sezione
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Skype

Questa cosa si è verificata all'improvviso?
Da quanti giorni hai il problema?
E' successo qualcosa prima che si verificasse il problema?
Dacci più informazioni almeno..

1. Si è verificato all'improvviso, giorni fa' però.
2. Non ho riscontrato errori nei giorni passati ne' presenti, ho solo "eliminato" le due cartelle con dentro i dati dei miei altri account, ma si possono ancora usare, quindi non è quello il problema, presuppongo...
 
Riferimento: Problema con Skype

1. Si è verificato all'improvviso, giorni fa' però.
2. Non ho riscontrato errori nei giorni passati ne' presenti, ho solo "eliminato" le due cartelle con dentro i dati dei miei altri account, ma si possono ancora usare, quindi non è quello il problema, presuppongo...

Hai provato a disinstallarlo COMPLETAMENTE , con un tool tipo RevoUnistaller Pro ? per poi re-installarlo ovviamente.

apposita Sezione :repuni:
 
Riferimento: Problema con Skype

Hai provato a disinstallarlo COMPLETAMENTE , con un tool tipo RevoUnistaller Pro ? per poi re-installarlo ovviamente.

L'ho disinstallato manualmente, dal pannello di controllo, ora proverò con Revo, però non so se cambierà molto.

Update:

Niente da fare. -.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema con Skype

Prova ad installare una versione vecchia di Skype.

E come ? :|
Non trovo il download delle vecchie versioni. Se per caso mi dai tu il download ( e non mi dire che è pappa pronta ) mi fai un grandissimo favore.