Problema Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

infinite.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2013
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ieri ho acquistato Splinter Cell : Conviction per PC, dato che ho visto che costa 9,99 euro su Steam.
Durante la notte ho lasciato il pc acceso a scaricarlo. Oggi provo ad avviarlo, ma con mia grande delusione mi appare una finestra di convalida del sistema, che mi dice che il sistema non è supportato :
immaginejww.png

Ed il problema vero e proprio è che se provo a cliccare su si, mi da una finestra di errore, per cui mi è impossibile avviarlo.
Dato che parla di Sistema Operativo, io ho windows 8. Sapete se è possibile risolvere il problema? Se si, come?
 
Riferimento: Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

Probabilmente non lo supporta! Non hai letto prima di acquistare le informazioni ?? Probabilmente non supporta Windows 8 anche se mi sembra strano :L
 
Riferimento: Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

Probabilmente non lo supporta! Non hai letto prima di acquistare le informazioni ?? Probabilmente non supporta Windows 8 anche se mi sembra strano :L

Anche a me sembra strano. Perchè ad esempio avevo precedentemente comprato COD : Black Ops 2, e nei requisiti come sistema operativo citava Windows Vista o 7.Anche per questo gioco è così, solo che quando avvio mi dice che non è supportato O.o
 
Riferimento: Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

Hai provato a fare proprietà e cambiare la compatibilità in windows xp?
 
Riferimento: Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

Hai provato a fare proprietà e cambiare la compatibilità in windows xp?

Ho provato ma non funziona :emoji_slight_frown:

Questa è la schermata che mi appare se clicco su si :
0reythne4.png


Aiutatemi perfavore!
 
Riferimento: Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

Prova a mandare un ticket al centro di supporto della Ubisoft e vedi cosa ti dicono. Con Assassin's Creed 2 mi hanno aiutato.
 
Riferimento: Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

Ho trovato la soluzione al problema nel supporto tecnico del sito della Ubisoft :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Alla fine il problema consiste nell' installazione non corretta del gioco. Appena finito il procedimento vi informo.



EDIT : Ho scoperto che la finestra di errore era data da un programma della Ubisoft non installato. Quindi rimane il problema del sistema non supportato...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

Non riesco a capire dove sia il problema, l'errore dice chiaramente Sistema operativo non supportato e di conseguenza significa che il tuo sistema operativo non è supportato. L'unica cosa che posso dirti è che la prossima volta devi assolutamente controllare i requisiti prima di acquistare un gioco.

Sistemi Operativi: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
CPU: 1.8 GHz Intel Core2 Duo o 2.4 GHz AMD Athlon X2 64
RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, Windows 7
Scheda Video: 256 MB DirectX 9.0c (512 MB raccomandati)
Scheda Audio DirectX 9.0c
Hard Disk: 10 GB liberi
Periferiche supportate: Mouse, tastiera, headset, pad 12 bottoni con stick analogici
Schede Video supportate: NVIDIA GeForce 7800 / 7900 / 8 / 9 / GTX series, ATI RADEON X1800 / X1900 / HD 2000 / HD 3000 / HD 4000 / HD 5000 series
 
Riferimento: Problema con Splinter Cell : Conviction sul mio PC

Capisco. Quindi in definitiva non funziona e basta. Io credendo che funzionasse anche con windows 8 (Come BO II) l'ho comprato.
Bene, si può rinominare come risolto.