• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema con statistiche radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Misteryous

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2007
323
0
Miglior risposta
0
Risalve ragazzuoli,
ho scaricato e provato tutti gli script per le statistiche della radio che si trovano su habboring e su altri siti.
Configuro i file mettendo l'ip quello dinamico, la porta e tutto il resto, solo che quando vado a vedere se funziona mi dice sempre che la radio è offline quando invece sta trasmettendo tranquillamente.
Infatti se vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice che il server sta trasmettendo.
Come posso fare? forse ho sbagliato qualkosa io?
 
Qualche settimana fà avevo provato anche io a creare una radio online per il mio fan site ma non ci sono riuscito riscontravo il tuo stesso problema e non o capito perchè non avevo sbagliato nessun passaggio probabilmente bisogna trovare il codice adatto da inserire sul tuo sito.. perchè c'e ne sono molti infatti mi sono aressa e ne ho comprato uno a pagamento alla fine
 
ahhh ok vabe pazienza mi sa che la dovro comprare pure io. Grz per la risposta almeno tu hai risposto :emoji_slight_smile:
 
Non so

non so a me da un altro tipo di problema dice che devo disattivare un cache... prova a guardare che tutti i passaggi siano giusti anche a me se faccio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice che trasmetto ma in realta no... prova a chiedere nella guida di Fabrizio Mondo!
 
bene grazie, ma tu come ip gli metti quello dinamico oppure quello tipo nomeutente.no-ip.biz? anche se alla fine è la stessa cosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.