Problema risolto Problema con sto dannato WINDOWS UPDATE Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
E' da un pò di tempo che dopo aver formattato il mio pc con windows 7 ultimate a 64 bit mi dice sempre di aggiornare.. aggiornare però sempre un programma: Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Server 2003, Vista, Windows 7, Server 2008 e Server 2008 R2 per sistemi basati su x64 (KB2446708). Lo faccio e non mi riesce mai.. nel senso che mi dà questo problema:

53l9bq.png


E quando vado su Start c'è sempre, accanto al pulsante ARRESTA IL SISTEMA, il ''marchio'' degli aggiornamenti, lo scudo arancione con un punto esclamativo :emoji_relieved:. Aiutatemi raga, mi sono letteralmente scocciato che quando devo spegnere il computer devo sempre aspettare il finto aggiornamento -_- @System32
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con sto dannato WINDOWS UPDATE Windows 7

Prova a fare l'aggiornamento in modo manuale, scaricando il pacchetto presente in questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema con sto dannato WINDOWS UPDATE Windows 7

Prova a fare l'aggiornamento in modo manuale, scaricando il pacchetto presente in questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie lo stesso, ho risolto ripristinando .net framework. Comunque avevo provato a farlo manualmente ma non mi si disinstallava.. <.< Winzozz pieno di bug. Comunque ho risolto e speriamo che non lo ripeta ;) @System32 Rinomina
 
Riferimento: Problema con sto dannato WINDOWS UPDATE Windows 7

Grazie lo stesso, ho risolto ripristinando .net framework. Comunque avevo provato a farlo manualmente ma non mi si disinstallava.. <.< Winzozz pieno di bug. Comunque ho risolto e speriamo che non lo ripeta ;) @System32 Rinomina

ok... io l'ho fatto nel pc di un amico ( stesso problema e stesso sistema operativo ) e abbiamo risolto...
Comunque segnalo per problema risolto!
 
Riferimento: Problema con sto dannato WINDOWS UPDATE Windows 7

Bene, chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.