• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema con tab jquery

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
...ho scritto queste due righe di codice per fare un sistema "a schede"...
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ho provato con vari browser e no notato che con explorer 6 non va.. consigli per risolvere? :cry:

Riferimento: problema con tab jquery

C'è poco da fare, IE6 è una di quelle cagate che non ha motivo nè di esistere, nè di essere utilizzato. (Anche perchè non supporta completamente come puoi vedere il js e il css3) Quindi quello che puoi fare è sperare che la gente non usi questo browser osceno per visitare quella pagina...

Riferimento: problema con tab jquery

C'è poco da fare, IE6 è una di quelle cagate che non ha motivo nè di esistere, nè di essere utilizzato. (Anche perchè non supporta completamente come puoi vedere il js e il css3) Quindi quello che puoi fare è sperare che la gente non usi questo browser osceno per visitare quella pagina...
... concordo in pieno.. :tristezza:
solo che nel mio sito c'è un buon traffico (si parla del 30% delle utenze) con IE6 - IE7 e mi dispiacerebbe rinunciar a quella fetta di visitatori.. si.. lo so..sono uno sfigato.. :tristezza:

@Pinguto

Se la pagina è in PHP puoi aggiungere questo codice :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spero possa tornarti utile.
FOORTEEE.. non ci avevo mica pensato..:imbarazzo: