• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con tema mybb

fekilre

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2010
123
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho creato un forum mybb e ho messo persino una skin presa dal sito ufficiale. Solamente che quando la vado a impostare , ricarico la pagina del forum e molte cose si vedono buggate perchè?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Problema con tema mybb

Hai caricato bene la cartella delle immagini del tema? Controlla anche che nel tema sia impostata giusta. ;)

Ciao a tutti, oggi ho creato un forum mybb e ho messo persino una skin presa dal sito ufficiale. Solamente che quando la vado a impostare , ricarico la pagina del forum e molte cose si vedono buggate perchè?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non hai caricato le immagini nella cartella giusta.

Uppa la cartella del tema (solitamente c'è "Upload/images/nomedeltema", se non c'è dovrebbe esserci la cartella solo col nome del tema, provale un po tutte) nella cartella "root/images" poi estrai il file .xml da qualche parte, vai in ACP - Temi e templates -> importa nuovo tema e carichi il file .xml

Se non vedi le immagini come ti ha detto Phrenetiick

Prova a fare tasto destro sull'immagine che non vedi e vedi dove si dovrebbe trovare guardando il link e metti la cartella delle immagini come ci sta scritto la

Ok grazie per le vostre risposte, problema risolto potete chiudere