Problema Problema con Too Many Items

Fazza89

Nuovo utente
Autore del topic
2 Luglio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho un problema con too many items!!

Ho appena scaricato Too Many items,ma quando vado per mettere i file della cartella di Too Many items nella cartella .jar di minecraft mi esce un "divieto" (tipo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e non riesco a mettere i file,sapete dirmi come devo fare?!

Grazie in anticipo..
 
Riferimento: Problema con Too Many Items

Ciao... potrebbe essere perchè non hai i permessi di inserire cose nel minecraft.jar nella cartella bin.
Posta uno screen dell'errore per essere più preciso :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti,ho un problema con too many items!!

Ho appena scaricato Too Many items,ma quando vado per mettere i file della cartella di Too Many items nella cartella .jar di minecraft mi esce un "divieto" (tipo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e non riesco a mettere i file,sapete dirmi come devo fare?!

Grazie in anticipo..

infatti non puoi perchè i tuoi genitori ti hanno bloccato che puoi fare queste cose.
 
Riferimento: Problema con Too Many Items

O semplicemente non sei utente admin del tuo computer. Uno screenshot più accurato e dettagliato sarebbe ottimale per aiutarti.
 
Riferimento: Problema con Too Many Items

Allora praticamente invece di uscirmi la freccia del Mouse mi esce questo Divieto Nero piccolo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
infatti non puoi perchè i tuoi genitori ti hanno bloccato che puoi fare queste cose.

Impossibile,prima cosa perché l'ho sempre fatto,gioco a minecraft da 1 anno e mezzo,quindi è inutile che spari cavolate..
E seconda cosa perché i miei genitori non sanno usare il PC ;) !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Too Many Items

Ho capito, allora. L'icona del tuo mouse diventa un divieto.
Prova ad estrarre i files di TooManyItems.rar in una cartella a tua scelta e poi inseriscili direttamente in minecraft.jar.