Thread obsoleto Problema Con traduzione per File franzi 2011 (hamachi)

marcusfenixx

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2011
5
41
Miglior risposta
0
Salve raga io configuro correttamente il server starto mi fa loggare in lingua tedesca e fin qui tutto ok .. eseguo la procedura per la traduzione cancello la cartella germany la sostituisco con la ita e cambio il record(germany in italy) e inserisco le item proto e mob proto nel db riavvio start il server vado a loggare e se inserisco i dati giusti mi dice errore di collegamento col server se inserisco quelli sbagliati mi dice che nomeutente e pass sono sbagliati gentilmente qualcuno ha avuto questo problema o ha qualche idea su come risolverlo?

Riferimento: Problema Con traduzione per File franzi 2011 (hamachi)

i file 2011 sn buggati lunica cosa e tradurli a mano oppure scarchi file 2010 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e li traduci con lo stesso procedimento come file 2011 (testato da me )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve raga io configuro correttamente il server starto mi fa loggare in lingua tedesca e fin qui tutto ok .. eseguo la procedura per la traduzione cancello la cartella germany la sostituisco con la ita e cambio il record(germany in italy) e inserisco le item proto e mob proto nel db riavvio start il server vado a loggare e se inserisco i dati giusti mi dice errore di collegamento col server se inserisco quelli sbagliati mi dice che nomeutente e pass sono sbagliati gentilmente qualcuno ha avuto questo problema o ha qualche idea su come risolverlo?
@marcusfenixx i file 2011 sn buggati lunica cosa e tradurli a mano oppure scarchi file 2010 :

Ultima modifica:

quindi tu consigli di usare i 2010 ?
i file 2011 sn buggati lunica cosa e tradurli a mano oppure scarchi file 2010 :

@marcusfenixx i file 2011 sn buggati lunica cosa e tradurli a mano oppure scarchi file 2010 :

pong ?

Ultima modifica:

cmq non sono buggati i file del 2011 ma quelli di traduzione che girano sono arrivato alla conclusione che conviene farseli da soli i propri file tradotti..come hai detto tu..

Ultima modifica:

il mio errore
errorex.png

scusate ma come si traducono a mano??per che anke a me mi da errore colegamnto..qual c' uno mi puo aiutare x favore...do un grazie a ki mi puo risolvere il problema...