Problema risolto Problema con tutti i cms e db

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti o un problemino ieri o formattato e messo windows ice XP o preso e rifatto tutto il retro da zero scaricando Xamp , Hamachi ecc... prendo installo un CMS qualunque e i DB dei cms oppure quello di rDp ma mi appare sempre la stessa cosa quando provo andare nella index del retro ma non appare solo nella index ma anche nelle altre pagine o provato a cambiare qualsiasi cms , db e server ma niente:lookno:

esce questa scritta
Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

screenproblem.png

Riferimento: Problema con tutti i cms e db

Pure a me lo faceva poi ho cambiato cms ho preso quello di wakeCms.Poi ho cambiato anche il db ed è andato!

Pure a me lo faceva poi ho cambiato cms ho preso quello di wakeCms.Poi ho cambiato anche il db ed è andato!

io o provato pure WakeCMS ed altri CMS e o anche provato a cambiare i DB ma niente mi esce sempre quella scritta del ***** D:

Usa un altro cms, alcuni hanno questo problema.

Usa un altro cms, alcuni hanno questo problema.

Mi Consigli un CMS Ben Fixato e anche un DB Compatibile ? ma comunque non sono i CMS secondo me perchè quel CMS li lo usavo prima di formattare il PC che avevo Windows 7 ed andava benissimo forse e Xamp o Windows ice XP che non mi fa leggere qualche file o non so...

Usa DorjeCMS con il database di lertix emu @MyKkOMc

Ti consiglio di utilizzare WakeCms v2 (che ti hanno già consigliato): [Uber] Il Vero WakeCMS v2 [Uber] [Fix]

Dopodiché utilizza questo server e utilizza il db al suo interno: [Stabilità 100%][Mercatino][Pets]PokerEmu v2 [Trax][Battle Banzai][Disponibilità 7G]
Ciao e facci sapere.

Grazie ma o risolto diversamente xD o scoperto che era Xampp 1.7.4 quindi o installato xampp 1.7.0 e adesso e tutto apposto :banana: e comunque il server di Poker lo avevo gia ma e una versione beta dopo i 7 giorni che lo aveva postato a smesso di funzionare o almeno a me xD

Grazie ma o risolto diversamente xD o scoperto che era Xampp 1.7.4 quindi o installato xampp 1.7.0 e adesso e tutto apposto :banana: e comunque il server di Poker lo avevo gia ma e una versione beta dopo i 7 giorni che lo aveva postato a smesso di funzionare o almeno a me xD

Bene, buona fortuna per il tuo retro server. ;)
Segnalo per problema risolto.