Problema risolto Problema con tutti i giochi FPS...

incognito

Utente Attivo
Autore del topic
15 Marzo 2011
394
0
Miglior risposta
0
Come da titolo avrei un problema con tutti gli FPS.. Penserete che non c'entri niente con questa categoria e invece si... Questo problema nasce dal mio modem..
Un giorno siccome mia sorella non riusciva a connettersi con Wi-Fi con il mio modem.. Si rivolse ad un tecnico (amico). Egli gli disse di resettare il modem e di riconfigurarlo tutto da capo... Mia sorella lo fece e... Da questo giorno nacque questo problema ogni volta che voglio entrare a giocare con un qualsiasi FPS mi butta fuori ad esempio su CrossFire mi dice "The connection Has Been Delayed" ora non so come fare... Prima che resettava il modem giocavo tranquillamente con ogni tipo di gioco.. Ora invece sono costretto di prendere una rete esterna, senza protezione, non è sempre che riesco a prenderla e se la prendo ovviamente quando gioco lagga da paura... Se qualcuno sa come aiutarmi, o gli è capitato la stessa cosa e ha risolto si faccia avanti per favore... (MODEM NETGEAR DGN100)
@walter4991 spero tu sappia come aiutarmi sono disperato sono costretto a giocare con flash game >.<
Grazie a tutti colore che mi aiuteranno e riusciranno a risolvere il problema :emoji_smiley:

Riferimento: Problema con tutti i giochi FPS...

@walter4991 ho fatto il test come mi hai detto tu ecco i risultati:
PING 26 ms
VELOCITà DOWNLOAD 7.01 Mbps
VELOCITà UPLOAD 0.43 Mbps

Ma a cosa serve questo test?
Ps: @walter4991 hai già capito quale potrebbe essere il problema?

Ultima modifica:

La connessione è perfetta. Prova a disabilitare il tuo firewall mentre giochi.

Non è che devi aprire determinate porte per giocare a quel gioco?

ECCO UNO SCREEN DEL Firewall:
n3u4qf.jpg

ECCO SCREEN DEL GIOCO (CROSSFIRE):
1zlqfyc.jpg

Ti lascio valutare il problema con questi 2 screen :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991 io prima a questo gioco potevo giocarci.. Solo che come spiegavo all'apertura del topic mia sorella ha reinstallato tutto il router e da quel momento si sono bloccati i giochi FPS...
Ho chiesto ad un tecnico come potevo risolvere e lui mi ha detto ci sono 2 modi:
1 apri porte del gioco (come mi hai chiesto tu)
2 vai su UPNP in maniera tale che le porte si aprono da solo...
Io ho fatto il secondo ma non è cambiato niente...
Avrei aperto volentieri le porte del game ma non so quali sono :l

Ultima modifica:

Le porte da aprire sono queste: 13008 - 10009 - 16666 devi aprire sia in TCP che in UDP

@walter4991 ok sbloccate.... Mi spieghi se dopo aver aggiunto in servizi queste tre porte se devo fare qualcosa in Regole firewall? (Router Netgear DGN100)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991 dopo aver sbloccato le porte sono entrato nel gioco ma continua a darmi l'errore :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Il firewall tienilo disabilitato, comunque usi solo il firewall di Windows o anche uno tuo?

Il firewall tienilo disabilitato, comunque usi solo il firewall di Windows o anche uno tuo?

che intendi per firewall mio? Lo screen che ti ho postato sopra è del firewall del pc cioè quello che mi avevi detto di disattivare... Oltre quello non ne ho (senza contare quello del modem ma sono 2 cose differenti)

Ultima modifica:

Hai installato qualche altro firewall oltre a quello di Windows, tipo Kaspesky, Comodo, Avast, ecc ?

Hai installato qualche altro firewall oltre a quello di Windows, tipo Kaspesky, Comodo, Avast, ecc ?

aaah no no... Nessuno di questi... Ho Microsoft security essentials e advance security... Centrano niente?

va be, dato che in questo forum nessuno è in grado di sapermi aiutare potete chiudere vado a cercare assistenza altrove... Almeno chi comincia una discussione e sta tentando di aiutare un utente ma non riesce ad aiutare può dirlo esplicitamente mi dispiace non riesco ad aiutarti o non so come fare no che lasciano una discussione in 13..... Bhe walter mi hai deluso.. Se non sapevi qual'era il mio problema potevi anche dirmelo <.< comunque chiudete non ne voglio più sapere niente....

Guarda che qui nessuno è obbligato ad aiutarvi! Se voglio ti aiuto altrimenti
posso anche non farlo, nessuno mi obbliga o prende provvedimenti se on lo faccio!
Il nostro "lavoro" è un passatempo che è diverso da obbligo!
Che gente... :facepalm:

Detto ciò rinomino per problema risolto!