Problema risolto Problema con tutti i server

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
xeyl1.png

Come risolvo? questo scritta esce su tutti i server.. Ho settato tutto alla perfezione, ho sbloccato pure le porte però quando configuro nello spazio giusto non so se inserire l'indirizzo del mio router 192.168.*.* oppure quello statico 87.14.168.*** ecc ecc.. Aiutatemi sono disperato :S

Riferimento: Problema con tutti i server

the-jojo aveva detto che era un problema del server e che ora l'aveva sistemato (anche se da me continua).
Per gli altri server non so..prova ad aggiornare il MySQL Connector. Comunque devi mettere quello che trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di esserti stato utile ^^

Devi inserire l'ip di no-ip.biz, può essere pure un errore di mysql, in questo caso habber,g devi installare il connector mysql che trovi nel pack, prova a mettere l'ip di no ip, attendiamo risposte!

@DeathGun
@Holder Rieccomi, l'errore persiste :emoji_slight_frown: Provo ad usare l'rdp... Spero che alla fine non sia dovuto al fatto dell'os °_° Ho win 7 64bit..

Ultima modifica:

@DeathGun
@Holder Rieccomi, l'errore persiste :emoji_slight_frown: Provo ad usare l'rdp... Spero che alla fine non sia dovuto al fatto dell'os °_° Ho win 7 64bit..

Non credo, come ti ho già detto con ha,bberg mi da lo stesso errore. Comunque ti consiglio il SexyEMU e il suo pack, per ora puoi usare quello ;)

@DeathGun Ho usato il pack che mi hai consigliato, ho caricato il suo database e installato l'opportuno cms, ho avviato il server e tutto ok..

Poi però ho digitato
e mi ha dato questo errore:
dvrbsz.png

Non so quale versione di mysql installare perchè non c'è scritto da nessuna parte... In più volevo chiederti, in questo cms Sexy, nella cartella inc ci manca di tutto, ci sono solo 2 file, non c'è il config, non c'è il class.db
C'è solo class.core class.user

PS: Devo sbloccare ancora le porte ho qualche problema col netgear!

@DeathGun Ho usato il pack che mi hai consigliato, ho caricato il suo database e installato l'opportuno cms, ho avviato il server e tutto ok..

Poi però ho digitato
e mi ha dato questo errore:
dvrbsz.png

Non so quale versione di mysql installare perchè non c'è scritto da nessuna parte... In più volevo chiederti, in questo cms Sexy, nella cartella inc ci manca di tutto, ci sono solo 2 file, non c'è il config, non c'è il class.db
C'è solo class.core class.user

PS: Devo sbloccare ancora le porte ho qualche problema col netgear!
è giusto nn è che mancano file questo è un cms per hotel r63 e devi configurare sl qll k trovi anke a me pareva strano ma lo ftt lo stesso il retro se metti sexy ti consiglio i dcr di mycco

Si ho già fatto è tutto pronto ma la pagina localhost da quell'errore e non so come risolvere..

@DeathGun @Holder Chiedo aiuto a voi più esperti! :emoji_slight_frown:

Hai configurato il CMS dal file config.php correttamente?

@DeathGun Sì, avevi ragione, trovato e settato, adesso parte.. ma però quando apro il client esce la schermata tutta nera e rimane così, in pratica non parte pur avendo il server acceso.. mi dai dei dcr buoni? PS: non so come configurarlo l'house keeping.. la porta mus e l'ip quale metto? ho messo il link del retro..

Per i dcr usa questi:
texts

vars

swf patch

habbo.swf

non so se funzionano con Habbe.rg emu, forse si ;) e nell'housekeeping devi inserire anche questi DCR e poi nel page-client.
:bye:
@DeathGun Sì, avevi ragione, trovato e settato, adesso parte.. ma però quando apro il client esce la schermata tutta nera e rimane così, in pratica non parte pur avendo il server acceso.. mi dai dei dcr buoni? PS: non so come configurarlo l'house keeping.. la porta mus e l'ip quale metto? ho messo il link del retro..

Per i dcr usa questi:
texts

vars

swf patch

habbo.swf

non so se funzionano con Habbe.rg emu, forse si ;) e nell'housekeeping devi inserire anche questi DCR e poi nel page-client.
:bye:

L'avevo aiutato tramite team viewer, e il client andava, ora il suo problema è che non riesce a sbloccare la porta 80.w