Ho adattato uber cms con le estensioni .php ma nell'adattare le news ho avuto problemi.
Il file .php si chiama article. Prima senza estensione era così che si connetteva alla news
Sapete risolvere? Se qualcuno di voi esperto in php e connessioni al db sa farlo, mi contatti in pm. In cambio per egli ci sarà un posto staffer in un'hotel v59 su vps con 2 gb di ram del quale non faccio nome per non violare il regolamento. Aspetto risposte.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate problema risolto -_-'' Segnalo.
Il file .php si chiama article. Prima senza estensione era così che si connetteva alla news
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ora invece aggiungendo l'estensione diventerebbe come ? io ho provato in tutti i modi Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
questo mi è sembrato il piu' ovvio ma non è cosi da errore l'article.php e dice in inglese di non aver trovato la news.Sapete risolvere? Se qualcuno di voi esperto in php e connessioni al db sa farlo, mi contatti in pm. In cambio per egli ci sarà un posto staffer in un'hotel v59 su vps con 2 gb di ram del quale non faccio nome per non violare il regolamento. Aspetto risposte.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate problema risolto -_-'' Segnalo.
Ultima modifica: