Problema risolto Problema con ubuntu 11.10!!!

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
Ho un problema URGENTISSIMO da risolvere con ubuntu 11.10... ALLORA!

Praticamente io ho installato questo ubuntu 11.10 da pochissimo.. Ovvero da stasera LOL :banana2:

Passiamo al dunque senò vi faccio annoiare *-* :banana2: Allora prima dell'installazione di ubuntu 11.10 avevo windows 7 starter e avevo diversi file

PROBLEMA ho scordato di salvare un file molto importante su una chiavetta USB ma pensavo che si poteva installare anche su ubuntu 11.10

MA!! WARNING..

Ho cercato su google Download Virtual DJ e ho scaricato ovviamente la versione 7.0.5 ...

Quando finische di scaricare su ubuntu 11.10 apre una finestrella di download chiamata appunto "Downloads"

MA quando faccio tasto destro è schiaccio Open non si apre! Rimane al punto dov'è....

QUAL'È IL PROBLEMA?!?!?!? Ragazzi se potreste risolvere mi fate un piacere perchè io ci lavoro con Virtual DJ da anni già dalla 1 versione è faccio il DeeJay in diverse feste nella realtà o anche nei game qui nel mondo INTERNET.

HELP ME! >_< :bye:

Grazie in anticipo! :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho un problema URGENTISSIMO da risolvere con ubuntu 11.10... ALLORA!

Praticamente io ho installato questo ubuntu 11.10 da pochissimo.. Ovvero da stasera LOL :banana2:

Passiamo al dunque senò vi faccio annoiare *-* :banana2: Allora prima dell'installazione di ubuntu 11.10 avevo windows 7 starter e avevo diversi file

PROBLEMA ho scordato di salvare un file molto importante su una chiavetta USB ma pensavo che si poteva installare anche su ubuntu 11.10

MA!! WARNING..

Ho cercato su google Download Virtual DJ e ho scaricato ovviamente la versione 7.0.5 ...

Quando finische di scaricare su ubuntu 11.10 apre una finestrella di download chiamata appunto "Downloads"

MA quando faccio tasto destro è schiaccio Open non si apre! Rimane al punto dov'è....

QUAL'È IL PROBLEMA?!?!?!? Ragazzi se potreste risolvere mi fate un piacere perchè io ci lavoro con Virtual DJ da anni già dalla 1 versione è faccio il DeeJay in diverse feste nella realtà o anche nei game qui nel mondo INTERNET.

HELP ME! >_< :bye:

Grazie in anticipo! :bye:

TAG PER L'HELP : @walter4991 Mi hanno detto che sei bravo in queste cose :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con ubuntu 11.10!!!

Che estensione è il file? :emoji_smiley:
se è tar.gz o cose simili sono file zippati e li devi szippare con il terminale..

Naturalmente il file eseguibile (.exe) è solo per Windows® quindi dovresti scaricare la versione apposita per linux o installare Wine.

Uffa vabbè pultroppo ora non posso risolvere perchè devo staccare

Risolverò domani ri-chiedendo assistenza.

CHIUDETE!

Grazie lo stesso! :bye:

@MrDemy :bye:

Guarda che questo post può restare aperto fino a domani quindi non ripostare, rispondi pure quà e taggami! ^^

@DosserExpert Tutti i file con estensione .exe sono eseguibili solo su Windows, potresti tentare di avviarne qualcuno tramite Wine,
ma non tutti funzionano -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guarda anche questo video -->

Altrimenti dovresti usare delle alternative a VDJ per Ubuntu -->

Naturalmente il file eseguibile (.exe) è solo per Windows® quindi dovresti scaricare la versione apposita per linux o installare Wine.
Non esistono distro apposite di Linux per eseguire esegibili di Windows, sarebbe come bestemmiare... :emoji_relieved:

Io intendevo la versione vera e propria del programma fatta apposta per linux no una distro.