Problema risolto Problema con ubuntu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Donpeo117

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Maggio 2010
500
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho installato ubuntu cinque minuti fa ed avrei alcune domande se è possibile.

La prima. Appena installato ubuntu mi è apperso un messaggio con scritto che la versione non è completamente tradotta e che avrei dovuto seguire quel messaggio per tradurla completamente, ma richiedeva una connessione a internet che io non avevo ancora impostato; c'era una dicitura sul fondo che diceva: per seguire questo passaggio piu' tardi andare su non ricordo > non ricordo > non ricordo.
Siccome ora ho la versione inglese e (come si era gia' capito) non ricordo dove devo andare , spero in una vostra risposta.

La seconda. Se tra qualche giorno io mi trovassi bene con Ubuntu, è possibile cancellare windows? se si come?

Grazie ^^

Riferimento: Problema con ubuntu

1) System - Administration - Language Support

2) Come l'hai installato?

ho seguito questa guida,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non so che versione ho ma system non esce...

Ecco uno screen del desktop forse si riesce a risalire alla versione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel menu' in alto esce sono file, edit eccetera.

È la 11.04 (mi sà uscita ufficialmente da meno di 24h) quindi non ho avuto modo di metterci mano..

Ora la provo e tra un paio di ore ti faccio sapere, tanto avrei dovuto installarla in ogni caso

È la 11.04 (mi sà uscita ufficialmente da meno di 24h) quindi non ho avuto modo di metterci mano..

Ora la provo e tra un paio di ore ti faccio sapere, tanto avrei dovuto installarla in ogni caso

La versione che hai installato è l'ultima uscita, ovvero Ubuntu 11.04 Natty Narwhal.
Per scaricare e settare la lingua italiana, devi andare ad applicazioni (che trovi nella barra laterale).
Una volta che accedi al vasto database, ricerca "Supporto lingue" o "Lenguage setting" Senza apici.
Il resto penso che lo capirai da solo.
Ciao..

risolto grazie mille ^^ un ultima cosa se è possibile...

Come posso collegarmi tramite wifi con ubuntu 11.4? Grazie :emoji_smiley:

Se hai un computer portatile accertati che sia dotato di wi-fi, poi ti basta selezionare la tua connessione, inserisci la chiave wep o quel che sia e...navighi :emoji_slight_smile:
Se hai un computer fisso, dovrai acquistare se non ce l'hai già, una penna wi-fi e fare lo stesso procedimento..
Comunque se hai la possibilità di collegare il tutto tramite un cavo LAN ti troveresti anche meglio perchè si connetterebbe in 5 secondi senza che tu faccia niente.. Ciao

Se hai un computer portatile accertati che sia dotato di wi-fi, poi ti basta selezionare la tua connessione, inserisci la chiave wep o quel che sia e...navighi :emoji_slight_smile:
Se hai un computer fisso, dovrai acquistare se non ce l'hai già, una penna wi-fi e fare lo stesso procedimento..
Comunque se hai la possibilità di collegare il tutto tramite un cavo LAN ti troveresti anche meglio perchè si connetterebbe in 5 secondi senza che tu faccia niente.. Ciao

Cosi semplice se non ha problemi di driver....
vai su Sistema -> Amministrazione -> Driver Hardware
e attiva il tuo wifi

Chiudo e rinomino, se hai altre domande contattami che riapro il thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.