Problema risolto Problema con un collegamento sul Flash.php

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi non so avete capito bene il mio problema ma mi spiego meglio allora ad esempio noi entriamo in un clietn di habbo...se no ad esempio proviamo a chiudee il server il client crasherà ovvero arriverà un alert con scritto "ATTENCION... The server ar shutdown ecc..." appena fatto quello ti reiderizziona in una pagina strana che non ricordo come si chiama... ora il punto è questo c'è un modo per cambiare il tipo di reidizzionamento tipo fa che appena si chiude il server di vai in una pagina che vuoi tu? @Holder @Aqui10 @Jeckoz

Riferimento: Problema con un collegamento sul Flash.php

@stefowne2515 ciao ..
Se il server chiude verrai reindirizzato in una pagina che è specificata nel file flash.php del tuo cms ....Ma credo che si possa cambiare solo dai DCR sempre se non mi sbaglio...quindi secondo cio' che mi ricordo ....Dovresti avere dei dcr privati
hostati da te per ottenere queste modifiche ....
Non ne sono sicuro ....aspetta la risposta di qualcun'altro ....intanto mi controllo un flash.php ...se trovo quella riga ....
Ti tengo aggiornato..
Ecco trovato xD spiacente è modificabile solo dai dcr ...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho evidenziato di rosso la riga di codice dell'errore fatale...
Problema risolto?

Ultima modifica:

Salve ragazzi non so avete capito bene il mio problema ma mi spiego meglio allora ad esempio noi entriamo in un clietn di habbo...se no ad esempio proviamo a chiudee il server il client crasherà ovvero arriverà un alert con scritto "ATTENCION... The server ar shutdown ecc..." appena fatto quello ti reiderizziona in una pagina strana che non ricordo come si chiama... ora il punto è questo c'è un modo per cambiare il tipo di reidizzionamento tipo fa che appena si chiude il server di vai in una pagina che vuoi tu? @Holder @Aqui10 @Jeckoz
Posta il client.

Se il problema è o sarà risolto, lo dirà l'autore del thread, fate attenzione a questo post.

@stefowne2515 ciao ..
Se il server chiude verrai reindirizzato in una pagina che è specificata nel file flash.php del tuo cms ....Ma credo che si possa cambiare solo dai DCR sempre se non mi sbaglio...quindi secondo cio' che mi ricordo ....Dovresti avere dei dcr privati
hostati da te per ottenere queste modifiche ....
Non ne sono sicuro ....aspetta la risposta di qualcun'altro ....intanto mi controllo un flash.php ...se trovo quella riga ....
Ti tengo aggiornato..
Ecco trovato xD spiacente è modificabile solo dai dcr ...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho evidenziato di rosso la riga di codice dell'errore fatale...
Problema risolto?
Apposto grazie mille problema risolto @Holder @Aqui10 @Jeckoz

Rinomino e sposto ;)