Thread obsoleto problema con un programma x settare liv 127

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
raga ho scaricato il programma messo in share_data xo nn so cosa fare dopo aiutatemi please
ringrazio
 
allora se è il programma francese non olo devi mettere li io lo o usato e oh settato lv 127 ora ti spiego kosa devi fare... allora inizia kopiando il file game ke si trova in usr/rain/channel/share_data e inseriscilo nella cartella del file es C''/MT2ExpMod e inserisci il file game li poi apri il programma ce una scritta cosi
tu cancelli 99 e scrivi 127 e fai change , poi vai asinistra ke ce scrtt Lv Points tu vai in basso e dopo 99 appare 100-101 ecc fino a 127 tu modifichi i points ke sarebbero i pt exp necessari per livellare a tuo piacimento , eppoi fatto cio rimetti il file game in usr/rain/channel/share_data poi riavvii makkina e kuando loggherai ... Ole lv implementato a 127 , io lo oh usato ed lo oh implementato kon successo , pero per sicurezza fai prima copia backup . ( cioe copia e incolla Mt2.vhd e l'altro xD) ... =) spero di esserti stato utile =)
 
allora se è il programma francese non olo devi mettere li io lo o usato e oh settato lv 127 ora ti spiego kosa devi fare... allora inizia kopiando il file game ke si trova in usr/rain/channel/share_data e inseriscilo nella cartella del file es C''/MT2ExpMod e inserisci il file game li poi apri il programma ce una scritta cosi tu cancelli 99 e scrivi 127 e fai change , poi vai asinistra ke ce scrtt Lv Points tu vai in basso e dopo 99 appare 100-101 ecc fino a 127 tu modifichi i points ke sarebbero i pt exp necessari per livellare a tuo piacimento , eppoi fatto cio rimetti il file game in usr/rain/channel/share_data poi riavvii makkina e kuando loggherai ... Ole lv implementato a 127 , io lo oh usato ed lo oh implementato kon successo , pero per sicurezza fai prima copia backup . ( cioe copia e incolla Mt2.vhd e l'altro xD) ... =) spero di esserti stato utile =)

si grazie risolto xo nn capisoco se ad esempio /level fa il livello ma x punti exp come faccio c e un comando x darceli
 
allora se è il programma francese non olo devi mettere li io lo o usato e oh settato lv 127 ora ti spiego kosa devi fare... allora inizia kopiando il file game ke si trova in usr/rain/channel/share_data e inseriscilo nella cartella del file es C''/MT2ExpMod e inserisci il file game li poi apri il programma ce una scritta cosi tu cancelli 99 e scrivi 127 e fai change , poi vai asinistra ke ce scrtt Lv Points tu vai in basso e dopo 99 appare 100-101 ecc fino a 127 tu modifichi i points ke sarebbero i pt exp necessari per livellare a tuo piacimento , eppoi fatto cio rimetti il file game in usr/rain/channel/share_data poi riavvii makkina e kuando loggherai ... Ole lv implementato a 127 , io lo oh usato ed lo oh implementato kon successo , pero per sicurezza fai prima copia backup . ( cioe copia e incolla Mt2.vhd e l'altro xD) ... =) spero di esserti stato utile =)

Grazie serviva anche a me :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: problema con un programma x settare liv 127

Come si chiama il programma? cosi lo scarico anche io
ho usato il cerca ma non lo trovo!

Dai che mi serve assolutamente pllsssssssss
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema con un programma x settare liv 127

Come si chiama il programma? cosi lo scarico anche io
ho usato il cerca ma non lo trovo!

Dai che mi serve assolutamente pllsssssssss

La discussione è vecchia di mesi -.-
Comunque vai nella sezione "Guide & Release server privati Metin2" che c'è la guida per implementare il 127.
 
Riferimento: problema con un programma x settare liv 127

si lo so che e vecchio di mesi ... ma se ho chiesto il nome sara per un valido motivo ... perche a me si implementa il liv 127 pero con i punti exp sballati .. ci vogliono 27 punti exp dal liv 100 al 101 e cosi via fino al 127 .... quandi per favore ... visto che usato il cerca e ho cercato anche manualmente ... mi potreste dare il nome del programma francese sopra citato??? grazie!