Domanda Problema con un uccellino!

XABBAX

Utente Medio
Autore del topic
25 Settembre 2008
204
10
Miglior risposta
0
Perfavore aiutatemi ho paura che stia male un dei miei uccellini vi spiego:

Allora io verso i primi di agosto ho comprato 2 DIAMANTINI OLANDESI (maschio e femmina) e da un un mesetto ke la femmina la vedo + gonfia non so xkè... speriamo che non stia male e poi ora entrano nel nido e non lo avevano mai ftt prima perfavore se sapete qualkosa avvertitemi....:mad:

Ultima modifica da un moderatore:
risposta :emoji_smiley:

Ma mia mamma e mio papà dicono che è normale e non sarebbero d'accordo e poi non vorrei portarla dal veterinario che mi sputa in un occhio perchè non ha nnt, e poi a essere sincero non ho mai messo piede in un ambulatorio veterinario :emoji_slight_frown:#_#

Non saprei..potrebbe essere normale per il cambio stagione...oppure se la cosa persiste..Beh ti consiglierei anke io il veterinaio!..Ma sekondo me è una kosa normale e nn c'è nulla da preoccuparsi!

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: nel nido forse c'è l'ovatta? Perchè una volta mio padre aveva gli uccellini e a quanto ho capito quando la femmina inizia a entrare nel nido è xkè è incinta comunque io ti consiglierei di consultare un veterinario di certo non ti sputa in un occhio ma ti spiega come stanno le cose di certo qualcosa è successo dal momento che è + gonfia e mi sembra + che normale che una persona normale è perplessa.

chiedi condiglio ad un veterinario on-line, li trovi se cerchi

WoW WoW Bene pure a me è succeso ^^ l'uccellino si gonfia .. poi dp un pò
more ^^ a me cosi e succeso ora nn so a te se è lo stesso problema u.U

Se è più gonfia è perchè gli date troppo da mangiare, e magari ha il metabolismo lento, quindi ingrassa facilmente (NIENTE DI CUI PREOCCUPARSI) e se si mettono nel nido è perchè siamo in inverno e gli uccellini di quel genere non sono come i gatti o i piccioni che gli piace stare all area aperta ^^ quindi NESSUN PROBLEMA STAI TRANQUILLO CHE STANNO MEGLIO DI ME E TE MESSI INSIEME ^^ CiaO​

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: nel nido forse c'è l'ovatta? Perchè una volta mio padre aveva gli uccellini e a quanto ho capito quando la femmina inizia a entrare nel nido è xkè è incinta comunque io ti consiglierei di consultare un veterinario di certo non ti sputa in un occhio ma ti spiega come stanno le cose di certo qualcosa è successo dal momento che è + gonfia e mi sembra + che normale che una persona normale è perplessa.

quoto può darsi che è incinta :emoji_smiley::bye:

sta a sentire bene a me 1) il tuo uccelino sta bene e solo incta inftt questo e perido di cova o km si dice 2) nel nido nn mettergli ovatte xk se la magnano mettici bastonici di legno anek se sn doppi loro c ela fanno 3) nn muoverli da dove stanno se stanno fuori devono rimanere fuoi se no muoiono se li entri dentro nel momento della cova ciaoo

Non voglio dirtelo ma a me è morto quando si gonfia non credo sia lo stesso problema :emoji_slight_frown::

beh...

Si sarà pure che è in cinta a che cavolo e dal 25.09.2008 e oggi siamo al 30.11.2008 quindi da piu' di 2 mesi che è gonfia secondo me l'unica spiegazione è questa E' OBESA bè scusate ma io di uccellini non me ne intendo per nnt ma me li aveva regalati mia zia che li aveva nel suo maneggio allora li ho presi volentieri cmq li ho messi dentro perchè poverini fuori si gela col cappotto figurati mezzi nudi xD Cmq dentro casa se la spassano!!!

AHHHH DIMENTICAVO: Qualcuno sa elencarmi dei giochi per uccellini???

1 o e incinta e non credo ke bastino 2 mesi x partorire
2 e obesa ma nn credo
3 gli e venuto una specie di tumore/malatia ke gli ha fatto gonfiare la pancia
poi non so xD spero ke stia bene ciaoo xD