Problema Problema con una ragazza

lallo97

Utente Normale
Autore del topic
7 Settembre 2010
86
0
Miglior risposta
0
questa è una storia tragica.
io sono ricoverato x mettere un gesso x la cifosi, un reparto di giovani di 13, 16, 18 anni massimo.
ebbene sì, mi sono innamorato di una tipa di cui non faccio nome.
oggi, entrando in camera mia, ho trovato una rosa, ignaro del tutto chiedo al mio compagno di stanza xc la rosa si trova lì.
lui mi risponde ke è lì perchè la devo regalare alla famosa tipa.
io gliela regalo (maledetto oggi).
dopo si scopre ke la rosa è di un tipo.
io, incazzato come una belva, picchio il mio compagno di stanza (io ho 13 anni lui 18).
la ragazza ora mi odia e non ce la faccio a stare in questa situazione.

spero di essere aiutato xc sono molto triste in questo momento. come posso farmi perdonare?

Riferimento: sta succedendo Beautiful 2..... aiuto!!!!

bhe certo quello che avrà detto della rosa che era tua e uno scemo.
Comunque un consiglio da amico,chiarisci con lei,mostraci il tuo uccello scherzo xD.
Comunque chiarisciti, digli che la ami e non barbettare xD ciao

bhe certo quello che avrà detto della rosa che era tua e uno scemo.
Comunque un consiglio da amico,chiarisci con lei,mostraci il tuo uccello scherzo xD.
Comunque chiarisciti, digli che la ami e non barbettare xD ciao

già lo sa ke la amo, glil'ho gia detto, il fatto è ke nn mi vuole + parlare e ha perdonato lo stronzo xc fa sempre il fighetto (chiedo scusa).

già lo sa ke la amo, glil'ho gia detto, il fatto è ke nn mi vuole + parlare e ha perdonato lo stronzo xc fa sempre il fighetto (chiedo scusa).

Per favore, scrivi in italiano.
In questo modo il tuo pensiero si potrà capire meglio e gli utenti potranno risponderti ^^

Beh forse non era proprio la reazione perfetta, specialmente per conquistare una ragazza. Cerca di sistemare le cose parlandone sia con sto ragazzo e poi con lei.
Io credo che lei se vede che comunque sei veramente dispiaciuto un pensierino ce lo fa :emoji_slight_smile:

Cerca semplicemente di parlarle..
Se veramente ti "ama" capirà tutto..

Cerca di scrivere in italiano che non ho capito quasi una m..
Devi chiarire con lei se non ti vuole te ne fai una ragione.

Beh forse non era proprio la reazione perfetta, specialmente per conquistare una ragazza. Cerca di sistemare le cose parlandone sia con sto ragazzo e poi con lei.
Io credo che lei se vede che comunque sei veramente dispiaciuto un pensierino ce lo fa :emoji_slight_smile:

Potevi anche solamente parlare....

Al contrario,penso che una ragazza debba essere orgogliosa quando vede la "fila" dinanzi a se...poi sarà che mi sbaglio,ma non penso fosse interessata a te.