Problema Problema con una ragazza :(

loryb

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
242
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questa ragazza la conosco da 2 anni, sono in 2 media l'anno prossimo in 3, l'anno scorso, con questa ragazza ci chiedevamo solo, mi presti matita? mi presti penna ?
Questo anno invece non chi chiedevamo solo mi presti matita e penna, parlavamo sempre,la faccio sempre ridere, e quando parlo mi guarda negli occhi e la guardo anche io,ci chiamiamo amò, ma e x amicizia.
L'anno scorso nella mia classe a dire la verità eravamo tutti brutti quest'anno della mia classe, siamo 10 ragazzi, e io sono uno dei 3 ragazzi + bello della classe.
L'anno scorso, su facebook gli chiesi se si voleva mettere con me, ma rispose no, xkè non gli piacevano i ragazzi che non scendevano mai il sabato (è vero xkè l'anno scorso nnon scendevo mai quest'anno ogni sabato).
Mi date un consiglio x come conquistarla? grazie
ciao

Riferimento: Problema con una ragazza :emoji_slight_frown:

(è vero xkè l'anno scorso nnon scendevo mai quest'anno ogni sabato).

Oggi è sabato sai?

Comunque, secondo me dovresti chiederle di uscire magari gli dici: "solo come amici per divertirci un po' " vedrai che non dirà di no ;)

Per me hai sbagliato a chiedergli su fb quel fatto, da vicino si dicono queste cose.
Prova a farle capire che la vuoi bene portala a mangiare un gelato fai qualcosa di carino.

Digli che ora esci il sabato :emoji_smoking:

Per me hai sbagliato a chiedergli su fb quel fatto, da vicino si dicono queste cose.
Prova a farle capire che la vuoi bene portala a mangiare un gelato fai qualcosa di carino.

Ma che Gelato! xD @Moto hahahah

Digli che ora di Sabato esci, e quando uscite falla divertire, parlaci sempre scherzaci e vedrai che si affezionera.

Chiedile di uscire di sabato ;)

-.- pure io quest anno andro in 3 -.- e nn capisco propio ancora sta cosa dei ragazzi piu belli,io sono considerato uno dei piu cessi,xro sn fida cn una che ha quasi 16 anni,non importa tanto quanto sei belle fuori,ma quanto sei bello dentro ..,cerca di farla sentire importante e sempre al centro delle tue attenzioni ;)

Come hanno detto gli altri esci, falla ridere e offrile qualcosa :emoji_slight_smile: vedo che c'è molto feeling tra voi due.

grazie mille sabato gli chiedo su facebook se esce a mangiare qualcosa, vi farò sapere

Non chiederglielo da facebook , secondo me sarà piu contenta se glie lo chiedi chiamandola o in una chiatama tu skype o msn o come vuoi tu . se lo fai da facebook poi pensa che ti vergogni e la cosa non va bene :emoji_smiley: facci sapere :gururun:

Dichiararsi su fb è una cosa atroce e poco seria , invitala a uscire e poi a fine serata la baci :gururun:

Esci con lei, dopo 4/5 volte che siete usciti, chiediglielo in modo dolce (non frettoloso)
Chiederglielo su Facebook non è buono.
Ah, ricorda che non si è belli fuori, ma belli dentro (anche se è quasi una cosa metaforica :emoji_relieved:)

Strangolati da solo!

Non centra la bellezza "bellezza intesa come estetica"
Ma l'importante è essere disponibili,gentili,spiritosi cct ecct .
L'importante è esser belli dentro ..! Oppure Bevi Rocchetta Puliti dentro e belli fuori :emoji_smiley:
No scherzi a parte , chiedendo da facebook non si risolve niente , pensa la figura che faresti se fosse sua mamma o suo padre o ancora peggio suo fratello e si mette a commentare os tato di tutti dicendo che il tALDEITALI SI VUOLE METTERE CON LA SORELLA :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Portala a vedere un film tipo : Libera uscita
eccoti link trailler [MENTION]http://www.youtube.com/watch?v=vAVWpeFlelQ&feature=player_embedded[/MENTION]
Ha , ricordati che l'abito non fa il monaco ;)

Inizia ad attaccare discorso come al solito facendola ridere ma introduci il fatto che quest'anno inizi ad uscire spesso e
senza paura chiedile di uscire ad andare a mangiare qualcosa insieme o una passeggiata al parco :emoji_slight_smile: