Problema Problema con una ragazza

Alpino29057

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2011
9
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti a me piace molto una ragazza e della mia classe non ci conosciamo nel senso che non ci parlo mai, ma a me piace molto e ho fatto un grosso errore gli ho detto direttamente che la amo e lei mi ha datto che non gli piaccio e lei e innamorata di un'altro come devo fare :emoji_slight_frown: ?

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con una ragazza

Ti butti dal ponte :emoji_relieved:
Scherzo, ormai te la sei giocata, non puoi piu farci nulla.

Alpino aspetta altre risposte, prima di chiudere '-'

anche io la penso così ma ok, aspetto altre risposte.

Secondo me hai sbagliato in partenza..
Dovevi dirglielo subito che ti piaceva anche se sei timido..

:bye:

Secondo me,puoi rimediare. Insomma,dille che anche se a lei piace un'altro tu vuoi essergli amico. Insomma,tutti i rapporti nascono da un'amicizia. Quindi. Cerca prima di essergli amico. Così lei ti conosce meglio,non credi? ;)

Come ha detto Barbie dovresti provare a parlarle e iniziare a conoscervi...

Le risposte le hai ricevute.
Adesso devi solo cominciare piano piano a conoscerla, senza CORRERE!

Ricorda solamente che le ragazze odiano i ragazzi che stanno troppo addosso, quindi stai attento. ;)

Non prendertela ma hai fatto una cazzata.. Non DEVI MAI dire ad una ragazza che l'ami "al primo appuntamento" (nel tuo caso prima di conoscervi), è come andare in guerra con un sacco di armi e munizioni.. Ma il nemico è già morto. Ora fai così, senti a me. Scrivile per messaggio, Facebook, o anche a voce comincia a parlarle, dille come sta, bla bla bla.. Arrivato a un certo punto dille, comunque mi dispiace averti detto che ti amo, spero che non sia niente, anche perchè mi piace un'altra ragazza e non voglio che ci siano disguidi! Ecco a questo punto ti sei tolto dai casini.
Cominciate a fare amicizia, piano piano, falla ridere, scherzaci, fai un po' lo stronzo, sì carino ecc.. Poi forse, FORSE! In futuro ci sarà qualcosa!

Ma che cosa stai dicendo @Nio Cioè tu lo stai mandando nella fossa dei leoni! Non risolve niente dicendogli mi piace un'altra! Sono solo bugie. E in ogni caso non si fonda così un'amicizia. Bisogna che gli dica semplicemente che anche se lui la vuole,e a lei piace un'altro vorrebbe essergli amico. Non fare lo stronzo! Cioè fare lo stronzo significa che quella manco lo caga e va subito dall'altro,ma dai!

Ma che cosa stai dicendo @Nio Cioè tu lo stai mandando nella fossa dei leoni! Non risolve niente dicendogli mi piace un'altra! Sono solo bugie. E in ogni caso non si fonda così un'amicizia. Bisogna che gli dica semplicemente che anche se lui la vuole,e a lei piace un'altro vorrebbe essergli amico. Non fare lo stronzo! Cioè fare lo stronzo significa che quella manco lo caga e va subito dall'altro,ma dai!
Voi ragazze preferite lo stronzo(NON DICO TUTTE), ma dopo un po' vi stanca quello dolce. E comunque, avrà 12 anni, mica deve sposarsela!!

Ma che cosa centra? A lui piace. E secondo te deve rovinare un rapporto anche di amicizia perchè deve fare lo stronzo? E comunque che ne sai. Tu sei nella testa di lei? E comunque,lei ancora non lo conosce di conseguenza è normale preferisca l'altro.

Secondo me,puoi rimediare. Insomma,dille che anche se a lei piace un'altro tu vuoi essergli amico. Insomma,tutti i rapporti nascono da un'amicizia. Quindi. Cerca prima di essergli amico. Così lei ti conosce meglio,non credi? ;)

Non condivido, ed aggiungo che al cuor non si comanda.
Non ti merita, falle tanti saluti.

Non ti devi arrendere, ma.. puoi fare il simpatico con lei, e al massimo diventare il suo migliore amico, ma se sei brutto, niente puo trasformarti in bello.

Per brutto non intendo offenderti, ma intendevo nei suoi confronti.

Dovete conoscervi andate a bere qualcosa chiacchierate un pò e mostra molto interesse per lei, e poi si vedrà.

Consiglio? Lascia perdere le ragazze (e per le femmine i ragazzi) sono solo una perdita di tempo una volta che vi sarete affezionati uno di voi 2 fara una grossa ca...ata e vi lascerete e finirete per soffrire... Comunque consiglio veramente se ti piace di diventare il suo miglior amico in qlc modo tipo portargli qlcs di pesante confidandoti e facendo in modo che anche lei si confidi con te dopo un po' lei si accorgerà che non puo far ammeno di te e te lo chiedera lei u_u Comunque hai ftt na stronzata dicendolo fin dall'inizio