- 6 Settembre 2010
- 78
- 0
- Miglior risposta
- 0
Conosco questa ragazza da Settembre dell'anno scorso,mi è sempre piaciuta,ma mai da innamorarmi.Allora ieri eravamo ad una festa,era seduta accanto a un ragazzo che mi ha confessato che le piace.A un certo punto io vado da lei, ero in piedi,mi fa spazio in una poltrona e mi ha fatto sedere accanto a lei..era in mezzo tra me e il ragazzo che le piace.Io me l'abbraccio ed eravamo con la faccia a 1 centimetro dall'altra,per circa 5 minuti.Mi aveva anche mandato frecciatine del tipo: Se balli tu ballo anche io,oppure mi prendeva per mano.IL giorno dopo le dico che aveva un buon profumo e che me la sarei mangiata di baci,lei si è messa a ridere e ha detto grazie.Dopo le ho chiesto se si stava fidanzando col ragazzo che le piace e mi ha detto: Non è possibile,perchè non è un tipo serio con le ragazze.Però se mi chiedesse di mettermi con lui,forse direi si. Secondo voi c'è un suo interesse verso di me? Io non vorrei dirle che mi piace oerchè se non mi volesse rovinerei il bel rapporto che ho con lei.
PS: E' una bellissima ragazza,anche simpatica,molti ragazzi le vanno dietro.Però non è montata.
PS2: Non per vantarmi,ma anche molte ragazze vengono dietro a me.
PS: E' una bellissima ragazza,anche simpatica,molti ragazzi le vanno dietro.Però non è montata.
PS2: Non per vantarmi,ma anche molte ragazze vengono dietro a me.
Ultima modifica: