Problema Problema con una ragazza

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
allora nn so ke fare praticamente io un giorno li avevo detto ke mi piaceva e però lei nn lo aveva capito allora m ha lasciato perdere
poi ieri mi ha confessato un segreto ke per privacy lo kiamo bombo allora bombo e innamorato pazzo di quella kee voglio allora in un compleanno la bloccata e la baciata e io ero #_#:o: :eek::eek:ero stordito però li ho ridetto dai ti diko la verità io ti voglio e lei mi ha detto perke nn me lo hai mai detto io gli ho risposto ke glielo avevo già detto e mi ha confessato anke ke lei mi voleva perke ero troppo simpatico vabbè poi bombo oggi si era connesso e li ho detto a quella ke voglio si e connesso bombo e lei mi ha detto davvero uff!! e io ero :eek: odio ma questa vuole a bombo allora gli ho kiesto ma ti piace bombo e per mi fortuna a risposto di e comunque alle fine delle discussioni mi risponde con un emoticon TVB puo significare qualcosa??

Ultima modifica da un moderatore:
Potresti sforzarti a scrivere senza abbreviazioni, oppure con qualche virgola ::emoji_relieved:

Cmq.. non so se significa qualcosa..
Sai quante ragazze me lo dicono a me?
A volte anche un TADBXS..

Poi dipende dal tipo di ragazza..

Cmq, devi cercare di conquistarla prima di "bombo"
Prima cosa: Quando parli con lei, non mettere sempre "bombo" in mezzo..
Non glielo devi proprio far pensare..
Devi solo pensare a farla stare bene con te..

Poi, invece di parlarci su msn.. perchè non la inviti fuori?
Magari uscite.. e SENZA parlare di "bombo".

Faglielo capire anche a lei che a "bombo" lo odi, perchè anche tu sei innamorato di lei..

Potresti sforzarti a scrivere senza abbreviazioni, oppure con qualche virgola ::emoji_relieved:

Faglielo capire anche a lei che a "bombo" lo odi, perchè anche tu sei innamorato di lei..

Quoto kon Daniele ^^

emh.. daniele lei nn sta in classe con me io sono in 1° ALT lei in un altra sezione ke nn ricordo il nome e poi a me nn piace invitarla fuori se mi invita lei bene e comunque dice ke gli ha fatto skiffo il bacio di bombo e poi marta nn fa tvb al primo ke capita

Pringles se aspetti ke ti inviti lei.. bèh non ci sono speranze perchè alle ragazze piace ke il ragazzo faccia la sua parte xD
cioè ke faccia lui il primo passo e poi se ti dice tvb ti konsidera solo kome amiko perciò cerca di farle kapire ke tu non la konsideri kome tale ;P

Anchio quoto con daniele...:emoji_relieved::emoji_relieved:

Potevi scrivere più chiaramente.. Cmq rinomino il titolo con qualcosa di più sintetico!

Sinceramente, non ho mai visto una ragazza fare il primo passo..

Se proprio la ragazza fa il primo passo, significa che ci tiene proprio tanto il ragazzo..

Quindi, non aspettare..
Fai tu il primo passo !

Sinceramente, non ho mai visto una ragazza fare il primo passo..

Se proprio la ragazza fa il primo passo, significa che ci tiene proprio tanto il ragazzo..

Quindi, non aspettare..
Fai tu il primo passo !

inftt la ragazza ha bisogna di uno k fa la prima mossa ;P
km ho detto prima xD

Devi Fare il primo passo tu.. fatti dare il suo msn.. il suo numero e quando il sabato esce la inviti anke se ci sono i suoi amici...Fai un po di queste cose :emoji_smiley: vedi ke poi sarai piu di un ragazzo simpatico xD

a me tutt ele amiche finoscono con tadb
Comunque continua a provarci e starci insieme