Problema con un'amica.

Ant0x

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2011
621
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, dopo questo fatto sono in stato di depressione, purtroppo io e la mia migliore amica ci siamo litigati abbestia.. e di conseguenza mi sono incazzato ed ho fatto cazzate su cazzate, (la cui la peggiore disattivarmi da facebook, anche se non mi dispiace stare un po' piu' su sciax che su fb)
Avete metodi su come "Guarire" il nostro rapporto?
La mia migliore amica... ormai 'ex' si chiama Luana.
HELP ME PLEASE. @fonzi98

Riferimento: Problema con un'amica.

Ciao ragazzi, dopo questo fatto sono in stato di depressione, purtroppo io e la mia migliore amica ci siamo litigati abbestia.. e di conseguenza mi sono incazzato ed ho fatto cazzate su cazzate, (la cui la peggiore disattivarmi da facebook, anche se non mi dispiace stare un po' piu' su sciax che su fb)
HELP ME PLEASE. @fonzi98

La migliore cosa è quella discuterne con lei, dirgli che vorresti risolvere con lei e che senza di lei ti senti depresso, se davvero ti vuole bene penso che capirà che ti senti in colpa per quello che hai fatto e ti perdonerà ;)

Riattivati su Facebook, aspetta qualche minuto dopo che la vedi online e poi chiedi scusa.
Se vi state per incavolare di nuovo, conta fino a 10 e non incavolarti.

HELP ME PLEASE. @fonzi98

Vabe a parte il "ci siamo litigati" che non si può vedere, :asf:
Più o meno ci siamo passati tutti, litigare con un'amica è diverso che litigare con un amico, dato che le ragazze sono più sensibili. Per esperienza personale ti dico di evitare di essere orgoglioso e cercare di ricominciare il rapporto con lei chiedendo scusa. Poi piano piano vedrai che tornerete alla normalità, perché se l'amicizia che vi lega è vera ci passerte sicuramente su.

La migliore cosa è quella discuterne con lei, dirgli come ti senti e che senza di lei ti senti depresso, se davvero ti vuole bene penso che capirà che ti senti in colpa per quello che hai fatto e ti perdonerà ;)

Già fatto tipo 1 ora fa, nessun effeto, sono disperato cazzo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabe a parte il "ci siamo litigati" che non si può vedere, :asf:
Più o meno ci siamo passati tutti, litigare con un'amica è diverso che litigare con un amico, dato che le ragazze sono più sensibili. Per esperienza personale ti dico di evitare di essere orgoglioso e cercare di ricominciare il rapporto con lei chiedendo scusa. Poi piano piano vedrai che tornerete alla normalità, perché se l'amicizia che vi lega è vera ci passerte sicuramente su.

...Grazie per il tuo consiglio.

Comunque anche il tuo "ci passere" non si può vedere :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Beh guarda che se è la tua migliore amica basta che le chiedi scusa per tutte le cazzate che hai fatto, poi dipende anche da cosa hai fatto..

Ma glielo hai detto faccia a faccia oppure su un Social Network? Perchè se glielo hai detto faccia a faccia se ti vuole bene davvero tornerà da te, se glielo hai detto su un Social Network è normale che faccia così.
Questioni del genere non vanno risolte su facebook, penso sia patetico fare così.

Ultima modifica:

Il mio è un errore di battitura, a te è proprio un errore da bocciatura in italiano :|

Non hai fatto quello che ho detto io però...
Se non funziona mandagli un mazzo di rose, sarà troppo emozionata e ti perdonerà.

Ma glielo hai detto faccia a faccia oppure su un Social Network? Perchè se glielo hai detto faccia a faccia se ti vuole bene davvero tornerà da te, se glielo hai detto su un Social Network è normale che faccia così.
Questioni del genere non vanno risolte su facebook, penso sia patetico fare così.

No glielo ho detto in faccia purtroppo, abbiamo litigato per una cazzata colossale ed non so come risolvere, tutto quello che mi consigliate voi, non funziona.
Comunque vi ringrazio per il vostro appoggio, anche se virtualmente, vi voglio bene. :emoji_relieved:

No glielo ho detto in faccia purtroppo, abbiamo litigato per una cazzata colossale ed non so come risolvere, tutto quello che mi consigliate voi, non funziona.
Comunque vi ringrazio per il vostro appoggio, anche se virtualmente, vi voglio bene. :emoji_relieved:

Hai fatto come ho detto io? Hai chiesto scusa? Faccia a faccia non su facebook. Dai ascolto a questi 12enni e non a me :mmmm:

Tutti ci siamo passati, ma da quanto avete litigato? Per ora se non funziona parlargli faccia a faccia la cosa migliore è aspettare, se ti voleva davvero bene tornerà lei da te.

Tutti ci siamo passati, ma da quanto avete litigato? Per ora se non funziona parlargli faccia a faccia la cosa migliore è aspettare, se ti voleva davvero bene tornerà lei da te.

Abbiamo litigato un paio di ore fa....

Aspetta un pò e vedi cosa fa lei.
Nella vostra discussione chi aveva ragione?

Abbiamo litigato un paio di ore fa....

Potevi anche dirlo prima :|
In questo caso ti dico di aspettare e farla calmare, calmati anche tu, magari domani o tra qualche giorno prova a parlarle, aspetta che si calmino le acque ;)

Ma si può sapere il motivo del vostro litigio?

Purtroppo non posso dire il motivo, senò si incazzerebbe ancora di piu', comunque è su un fatto stupido su internet ._.

Risolto, grazie a @fonzi98 e le sue perle di saggezza su skype :O