Problema risolto Problema con vari hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babumba90

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Luglio 2007
819
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono stato in vari hotel tra cui l'ultimo è golden hotel..
Ogni volta che ci entro dopo 5-10 minuti mi dice Impossibile entrare nell'hotel...
Se l'errore continua prova ad entrare tra qualche minuto...
Mi succede in quasi tutti gli hotel tranne che su habbo.it xk???
Alcuni mi hanno riferito che è problema del mio antivirus.
Uso AVG e cosa devo fare per entrare e continuare a restarci?

Le motivazioni posso essere:
Se hanno hamachi devi unirti alla loro rete.
Può dipendere dal browser.

Gabriel Problemi Con L'Adobe Shockwave.. no perchè se riesce ad andare su habbo.it

Status?

Allora con Explorer e Firefox mi cade sempre... poi shockwave ho ultima versione e infine quell'hotel (Golden Hotel) Non ha hamachi..

è Probabile che abbia qualche spyware che il tuo antivirus appena trova ti chiude la connessione >_>

Valerio ho fatto gli aggioramenti di AVG ora vedo se era a causa di questo...xk tipo mi dava AVG disattivato con un punto esclamativo

Sei sicuro che l'hotel non sia chiuso? e che il founder di quell'hotel abbia settato bene i DCR, text e vars?

Connessione e browser non riesco a capire cosa c'entrino, quando prova ad entrare gli esce la schermata dell'hotel con le macchine e poi ''Impossibile caricare..'' quindi, o è chiuso o ha hamachi oppure i DCR, text e vars non funzionano.

Garaa mi sà che nn hai capito nnt...
Allora io entro.... dopo 5 minuti che navigo x quell'hotel mi diventa la schermata(dell'hotel) tutta grigia e mi dice di provare a rientrare... io rientro ma mi riaccade sempre..

Dopo che entra in un hotel qualsiasi gli si disconnette ogni due cinque minuti ma succede anche ai tuoi amici che entrano nel tuo???

O.O io nn ne ho hotel...
Cmq nn credo che succeda a tutti quelli che entrano in Golden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.