• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

MichelePm

Utente Normale
Autore del topic
1 Dicembre 2008
85
0
Miglior risposta
0
Salve ,
Andiamo Subito Al Sodo : " Ma se Io Faccio Un Programma ( WebBrowser ) Con Vb2008 Posso Mandare Il FIle a Un Altro Vista o Windows 7 ? "
Perche Io O mandato un FIle Setup Ad un mio Amico E DIceva che non Andava ... ( O Provato Anche Io Su Un Altro Pc "VIsta") Allora O Provato COn un Pc Con Sistema Operativo Xp ... e Andava
Riassumendo Vb2008 è Compatibile Con Vista e windows 7 ? ( Dico mandare Un Programma )

Ringrazzio Già Prima shifty
 
Ultima modifica:
Non So Se Si è Capito Molto ma se Io Voglio inviare un programma(In Vb2008) a un mio amico non avente vb ... Mi Dice errore e Non si installa invece su xp si instala Molto velocemente...
 
i computer su cui hai testato il programma hanno i framework e i componenti necessari?
 
Si , Lo Hanno Già ... Perche All Avvio Dell Installazione Viene l'autorizzazione nel apire framework ... Cmq Proverò magari Hanno una versione Più Vecchia... Strano che Su xp Funziona ... Grazie Mille , Casamai Se Non Funziona Ancora Faccio una Nuova Discussione ...

Ancora Una Volta Sciax2 è Il Forum Migliore...
 
Ultima modifica: