• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con vBulletin e Netsons

Giusp

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2011
132
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho creato un forum su netsons
ho aperto filezilla sono entrato nel ftp e ho caricato la cartella forum
mq quando vado ad installarlo mi dice
404 Not Found

Riferimento: Problema con vBulletin e Netsons

Ragazzi ho creato un forum su netsons
ho aperto filezilla sono entrato nel ftp e ho caricato la cartella forum
mq quando vado ad installarlo mi dice
404 Not Found

Digiti l'url sbagliato, o non hai uppato i file correttamente. L'errore 404 è dovuto ad un "non trovamento".

L'url è corretto
Forse saranno i file:
Quando apro FileZilla metto i dati e mi fa entrare nel ftp poi mi escono tutte cartelle e li dentro ho creato una cartella forum e gli ho messo i file dentro é corretto?

L'url è corretto
Forse saranno i file:
Quando apro FileZilla metto i dati e mi fa entrare nel ftp poi mi escono tutte cartelle e li dentro ho creato una cartella forum e gli ho messo i file dentro é corretto?

Il link per l'install può essere:

Ovviamente anzichè "forum" dipende dal nome che gli hai dato alla cartella. Se la cartella si chiama Upload il link sara /Upload/install/install.php

Niente non va sono andato anche nel pannello dove c'e il link e gli ho aggiunto forum/install/install.php

Niente non va sono andato anche nel pannello dove c'e il link e gli ho aggiunto forum/install/install.php

Dammi i dati di filezilla in privato che vedo io se hai uppato i file correttamente.