Inanzitutto comincio a dire che non so se è la sezione giusta. ho anche chiesto alla chatbox ma non mi ha aiutato nessuno. non bastonatemi :ok:
Allora vi spiego la situazione.
Oggi per esempio ho installato Prototype nel mio pc,lo apro e funziona perfettamente solo che dopo 5 minuti buoni il gioco comincia ad andare a scatti per 2 minuti poi ritorna com'era prima cioè perfetto. e dopo altri 2 minuti ritorna a scatti. Questa cosa me lo fa con TUTTI i giochi che ho per il PC anche con quelli della ps2. quindi Non è un problema della grafica anche perchè quando il gioco va perfetto non va nemmeno un minimo a scatti.
Ecco le caratteristiche del mio pc
Acer Aspire5552g
Scheda video : AMD RADEON HD 6650M
Processore : AMD Athlon(tm) II P340 Dual-Core Processor 2.20 GHz
RAM : 4GB
Se vi può interessare ha :
640 GB Di spazio
ed ha Windows 7 64 BIt
Allora vi spiego la situazione.
Oggi per esempio ho installato Prototype nel mio pc,lo apro e funziona perfettamente solo che dopo 5 minuti buoni il gioco comincia ad andare a scatti per 2 minuti poi ritorna com'era prima cioè perfetto. e dopo altri 2 minuti ritorna a scatti. Questa cosa me lo fa con TUTTI i giochi che ho per il PC anche con quelli della ps2. quindi Non è un problema della grafica anche perchè quando il gioco va perfetto non va nemmeno un minimo a scatti.
Ecco le caratteristiche del mio pc
Acer Aspire5552g
Scheda video : AMD RADEON HD 6650M
Processore : AMD Athlon(tm) II P340 Dual-Core Processor 2.20 GHz
RAM : 4GB
Se vi può interessare ha :
640 GB Di spazio
ed ha Windows 7 64 BIt