Problema risolto Problema con virtual pc creazione macchina

yo5

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2009
6
0
Miglior risposta
0
io ho seguito alla lettera la guida in rilievo nella sezione guide & release, riesco a fare tutto ma quando dice "....Aprite il file Mt2.vhd collocato in C:/Mt2 con Virtual PC ed aspettate che compaia una ......" non so come fare perchè quando clicco su mt2.vhd apre virtual pc e la creazione guidata e solo che non ho nessuna idea di che cosa devo fare.....mi aiutate anche se posso sembrare un tantino imbranato?
 
Riferimento: Problema con virtual pc creazione macchina

Quale scritta dovrebbe comparire? Forse intendi l'inclusione dei due file?

Rinomina i due file 倚天2.vmc e 倚天2硬盘.vhd in Mt2.vmc e Mt2.vhd, poi il .vmc lo apri con un blocco note (o qualsiasi altro editor di testo), e devi modificare queste due stringe:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E avvii la macchina.
 
Riferimento: Problema con virtual pc creazione macchina

si questo passaggio l'ho già fatto il punto è che quando clicco sul file mt2.vhd (come scritto sulla guida) apre virtual pc e mi chiede di creare la macchina virtuale e non so che devo fare
 
Riferimento: Problema con virtual pc creazione macchina

si questo passaggio l'ho già fatto il punto è che quando clicco sul file mt2.vhd (come scritto sulla guida) apre virtual pc e mi chiede di creare la macchina virtuale e non so che devo fare
Continua tutti i passaggi, facendo attenzione sopratutto a quanta RAM gli dedichi (consiglio minimo 800 mb, altrimenti lascia perdere).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con virtual pc creazione macchina

risolto grazie chiudete pure