Problema risolto Problema con Virtual PC

fili4697

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2011
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho startato un server Hamachi pochi giorni fa e oggi ho cambiato alcune cose nel database e in winscp (mob drop_item) e dopo aver restartato il server con ./stop e poi ./start ho riscontrato un errore (compaiono gli 8 operation timed out ma dopo pochi secondi mi viene scritto abort trap e poi vengono le stesse scritte di quando lo si stoppa e senza che io prema niete continua all infinito a provare a startarlo. Ho gia provato a rimettere il file mob drop item originale ma l'errore continua a comparire e quindi chiedo aiuto a voi.

Filippo


51dlvt.png
 
Riferimento: Problema con Virtual PC

quella scritta esce quando ci sono errori mi è uscito un centinaio di volte prova a guardare se hai sbagliato a modificare qualcosa
senno prova a fare un ./stop e poi reboot e guarda se le scritte ci sono ancora..
 
Riferimento: Problema con Virtual PC

Ho gia riprovato 200 volte a rebootarlo e anche a fare ./stop comunque prima dell errore ho modificato shop_item e ittem_attr rare e poi con winscp ho modificato mob drop list.
mi puoi dire come correggere gli errori ?


Ciao e grazie
 
Riferimento: Problema con Virtual PC

Errore sicuro è mob_drop_list
 
Riferimento: Problema con Virtual PC

Questo è un classico errore di apache. Prova a riconfigurare la macchina virtuale (sysinstall,bla bla bla)
quanto ti chiede se usare il DHCP digli di si.

Dimmi se cosi risolvi.
 
Riferimento: Problema con Virtual PC

No such file or directory: hai settato in modo non corretto la macchina e i file da startare, ricordati di aggiungere il tipo di rete esatta e assegnagli abbastanza ram da evitare crash.
 
Riferimento: Problema con Virtual PC

il file dell'errore è mob_drop_list
prova cancellare l'ultima cosa che hai fatto e guarda se l'errore sparisce o no..
se sparisce prova rifare in modo più corretto o posta qui sotto quello che vuoi inserire così vediamo se è giusto o no..
 
Riferimento: Problema con Virtual PC

Sposto e rinomino