Thread obsoleto Problema Con VirtualBox

FeZ993

Nuovo utente
Autore del topic
22 Novembre 2012
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti;
come da titolo ho un problema con VirtualBox per la creazione di un server hamachi.
Quando do l'avvio alla macchina virtuale vengono fuori delle scritte di errore:
THE FOLLOWING FILE SYSTEM HAD AN UNEXPECTED INCONSISTENCY:
ufs: /dev/ad0s1f (/usr)
Automatic file system check: failed; help!
ERROR: ABORTING BOOT (sending SIGTERM to parent)!
Dec 24 14:44:58 init: /bin/sh on etc/rc terminated abnormally, going to single user mode
Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:

in passato ho usato altre macchine virtuali sempre con virtualbox ma dopo averne eliminate un paio e dopo aver creato l'ultima mi da questo errore. Io non mi intendo molto di informatica quindi ste scritte non ho la più pallida idea di cosa vogliono dire, ho provato a riavviare la macchina, l ho eliminata, ne ho create altre ma alla fine da sempre questo errore qui, ho provato anche a disinstallare e reinstallare virtualbox ma niente vengono sempre fuori queste scritte. Io non so più che cosa fare, se qualcuno ha la soluzione o comunque un idea per aiutarmi gliene sarò grato a vita :-D
P.S.: io uso i files 2011 di RoyMustang non so se il problema sono loro e dovrò riscaricarli ma prima di farlo vorrei averne conferma da qualcuno. GRAZIE :emoji_relieved:

Riferimento: Problema Con VirtualBox

@FeZ993
Per quanto riguarda l'errore "Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:"
Premi invio scrivifsck -y premi invio per confermare e quando finisce
scrivi reboot e premi invio.
Comunque ho notato che :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Vuol dire che mancano delle directory quindi ti consiglierei di cambiare tipo di file.

Riferimento: Problema Con VirtualBox

@Messorem
Grazie mille era quello il problema ho scaricato i files di Franzi 2011 e ora funge tutto bene :gururun:
Problema risolto potete chiudere! :-D