Problema Problema con Visual Basic 2010

Skayne

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2011
165
0
Miglior risposta
0
Il Mio problema e sempice ma non lo capisco allora io riesco a creare un facke con Viscual basci 2010
pero cuando lo salvo mi escie una cartella e ci sono dei programmi i vb.net ma nn so come aprirli con win rar con cosa io prova a creare un ducumento win rar lo metto dentro faccio click destro renname poi faccio "exe" pero dopo apro e mi dice problema volgio solo come aprire un programma di visual basci 2010 :idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::buono::buono::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::S:S:S:emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::bastardo::bastardo::bastardo::ban::ban::ban::emoji_alien::emoji_alien::banana::banana::imbarazzo::imbarazzo:|=O|=O:sputo::sputo::genio::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso:patpatpatpat:emoji_relieved::emoji_relieved::banana2::banana2::idiota::basta::basta::genio:

Grazie Se mi aiutate *_*

Riferimento: Problema con Visual Basic 2010

Un Pò Di Italiano No,Eh? E Non usare troppi smile :imbarazzo:
Comunque credo da quanto ho capito che tu vorresti mettere il file exe del programma in win rar ma non trovi l'exe,O Sbaglio?
Comunque l'exe è nella cartella salvata sul desktop o in C:/VisualBasci2010/Project (e il nome del progetto fatto da te) Basta che giri un po la cartella del progetto ed l'exe è in una cartella detta Debug poi clicchi con il destro sull'exe e la metti in winrar.
Comunque se devi distribuire solo l'exe non serve winrar poichè winrar si usa solo quando hai delle cartelle che non vuoi dividere in vari download e le comprimi insieme,capito?Spero di essere stato chiaro :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Visual Basic 2010

Un Pò Di Italiano No,Eh? E Non usare troppi smile :imbarazzo:
Comunque credo da quanto ho capito che tu vorresti mettere il file exe del programma in win rar ma non trovi l'exe,O Sbaglio?
Comunque l'exe è nella cartella salvata sul desktop o in C:/VisualBasci2010/Project (e il nome del progetto fatto da te) Basta che giri un po la cartella del progetto ed l'exe è in una cartella detta Debug poi clicchi con il destro sull'exe e la metti in winrar.
Comunque se devi distribuire solo l'exe non serve winrar poichè winrar si usa solo quando hai delle cartelle che non vuoi dividere in vari download e le comprimi insieme,capito?Spero di essere stato chiaro :bye:
Non ce il regolamento di mettere una certa di qantità di smile *_* Lo tovata la cartella mi dice apr con ma nn so con cosa aprirla