Problema risolto Problema con VMware

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi dello sciax...

Io ho visto un video su youtube a giugno su mac os x lion Vitual...

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho scaricato tutti e 7 file e le ho estratti insieme...

Ho istallato VMware...

Ho aperto la patch

Ho messo Il file Mac os x LIon.vmx in VMware

Ho configurato con processore prima 2 e 2 ora 1 e 1

poi gli ho dato 2 gb io ne ho 4

Ho avviato e mi da il seguente errore..

Mac OS X is not supported with software virtualization. To run Mac OS X you need a host on which VMware Workstation supports hardware virtualization.

TRADOTTO:

Mac OS X non è supportato con software di virtualizzazione. Per eseguire Mac OS X è necessario un host su cui VMware Workstation supporta la virtualizzazione hardware.

HO USATO:

VMware dato da MsJackApple

Key dato/i da Egli

File .vmx dato da egli

Patch dato da egli

Vorrei drvi un'altra cosa
Ho gia provato ad usare ccleaner,ma non so se l'ho usato bene

P.s Taggatemi per ogni commento che fate...

Riferimento: Problema con VMware

Fai prima a scaricarti la ISO di Lion e avviarla su VirtualBox anzichè scaricare i file di VMWare.

@System32 se mi daresti il donwload sei di aiuto,cmq se dici no,non ti preoccupare ;)

@System32 Scarico quello per windows fra 5 minuti ma poi???

@Mirko185 Cosa????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@System32 Ora ho capito a cosa serve...Cmq ho provato ad inportare sono andato nella cartella dove si trova il file e non c'è nnt,forse ho capito l'errore,è perchè non ho il file ma tutte le 7 parti si,quindi non so dove lo trovo il file .vmx..

Ultima modifica:

MR_GAMES avevo anche io il tuo stesso problema, quel tuo errore vuol dire che il tuo windows non ha gli hardware adatti per supportare quel tipo di mac. Scarica questo, ti funzionerà di sicuro al primo colpo

Vedi se c'è l'opzione ABILITA EFI.
E togli la spunta.

@Tony10 ora lo scarico,poi vedo,se non va ristallo tutto e provo ;)
@Mirko185 non non la trovo ABILITA EFI

Ultima modifica:

Scusami, ma prova ad installarlo con Virtualbox.
Devi solo disabilitare l'EFI, metti il CD di Leopard puro, o una versione modificata, e funge senza problemi.

@Mirko185 solo ke ci vuole è lavoro come dici te???

Io sto provando a scaricare quel file di tony e sta al 73% io finisco di scaricare poi vedo che c'è dentro e provo,se non so come si fa gli invio MP...
@Tony10

Grazie funziona alla perfezione....

Solo che è leopard e non va il wi-fi pero posso mettere ogni tanto il cavo enthernet...

Pero vorrei mac os x lione non lo hai te???

Ultima modifica:

Per ora non puoi mettere MAC OS X LION.
Problema risolto?

Si penso che sia problema risolto,pichè ho notato che con leopard va e con lion no eppure i passaggi sono tutti giusti,quindi il processore Intel duo o una cosa del genere con lion non è compatibile e quindi non va.... Problema Risoltoooo! @Mirko185 Cmq anche te mi hai dato un aiuto ;)​

gente ho trovato il link anche di mac osx lion... l'ho testato e funziona ecco il link

@MR_GAMES @Mirko185

per istallarlo devi fare così:

Scaricare con uTorrent (o qualsiasi client torrent preferiate) OS X Lion (Final) Pre-Installed VMware Image;
Scompattare lo zip e installare la versione di VMware Workstation contenuta al suo interno. Riavviare WIndows;
Eseguire la patch che permette di abilitare l’esecuzione di Lion come guest in VMware. Basterà portarsi nella cartella “VMware Patch OS X Lion” presente nella cartella dove avete scompattato l’immagine VMware ed eseguire come amministratori il file “windows.bat”. Riavviare Windows;
A questo punto sarà sufficiente un doppio clic sul file “Mac OS X Lion.vmx” contenuto in “OS X Lion FINAL VMware” per avviare la macchina virtuale di Lion.

Ultima modifica: