Problema risolto Problema con Vodafone Smart Tab.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Salve oggi pomeriggio ho avuto problemi con il tablet vodafone smart tab, quello da 10 pollici. Praticamente lo schermo diventava bianco a righe grige ed era completamente inutilizzabile. Ho fatto un soft reset ma niente. Successivamente ho ripristinato anche le impostazioni di fabbrica ma ancora niente. Avete consigli su una possibile soluzione? O direttamente assistenza?

Riferimento: Problema con Vodafone Smart Tab.

Salve oggi pomeriggio ho avuto problemi con il tablet vodafone smart tab, quello da 10 pollici. Praticamente lo schermo diventava bianco a righe grige ed era completamente inutilizzabile. Ho fatto un soft reset ma niente. Successivamente ho ripristinato anche le impostazioni di fabbrica ma ancora niente. Avete consigli su una possibile soluzione? O direttamente assistenza?

Potrà essere un problema si software, ma se lo installi nuovamente potrebbe andare male qualcosa. Ti consiglio di andare subito di assistenza, aspetti quella settimana, ma almeno sei sicuro che funziona.

E' qualcosa che ha a che fare con il touch screen mi sa. Qualcosa che riguarda lo schermo comunque.. Ma potrebbe essere anche un problema di componenti. Quindi non è un problema che puoi risolvere tu. L'unico modo è l'assistenza..

Questo problema mi si poneva sopratutto quando aprivo il browser. Stasera non è successo più...ora vedo fino a lunedì altrimenti porto in assistenza-

Questo problema mi si poneva sopratutto quando aprivo il browser. Stasera non è successo più...ora vedo fino a lunedì altrimenti porto in assistenza-

Questo non lo avevi specificato. Non ti avviene sempre ma solo quando apri determinate applicazioni vero?

Sopratutto il browser...ma non credo dipenda da esse..o sbaglio?

Mi riesci a fare una foto della schermata che hai?

Da ieri non è successo più...strana come cosa...quindi direi che per ora il problema è risolto...grazie @Stefyx @#Ardaneus

Rinomino ;)