Ho acquistato vps sull'Host vHosting, pensavo che tutto andava bene ma invece mi dice che il sistema operativo devo installarlo io (O.o) ecco le istruzioni che mi hanno dato. Ho provato a farle ma quando nel pannello dell'hosting vado a cliccare cdRom mi da come se l'os è gia installato
ma nonostante tutto non mi accede al desktop remoto... Come posso risolvere?
PROCESSO DI AVVIO VPS
Il VPS non ha di default il sistema operativo installato. Per installare Windows fare la seguente procedura:
Collegarsi nel pannello di controllo VPS (dati in questa email).
Selezionare il VPS
Andare nella sezione CdRom
montare la iso e riavviare il VPS
Installare tranite il VNC del pannello SolusVM il sistema operativo e seguire la procedura guidata, si consiglia l'utilizzo della modalita' "utente esperto" in fase di installazione.
Si prega di installare Win Srv 2008 R2 Datacenter oppure Win Srv 2008 Datacenter
Per la licenza aprire un ticket fornendo l'accesso all'utente administrator con il desktop remoto.
@orlando1994 @Aqui10 @Lore. @DarkPako @Ayoub96 @#Xmaionx-Style
PROCESSO DI AVVIO VPS
Il VPS non ha di default il sistema operativo installato. Per installare Windows fare la seguente procedura:
Collegarsi nel pannello di controllo VPS (dati in questa email).
Selezionare il VPS
Andare nella sezione CdRom
montare la iso e riavviare il VPS
Installare tranite il VNC del pannello SolusVM il sistema operativo e seguire la procedura guidata, si consiglia l'utilizzo della modalita' "utente esperto" in fase di installazione.
Si prega di installare Win Srv 2008 R2 Datacenter oppure Win Srv 2008 Datacenter
Per la licenza aprire un ticket fornendo l'accesso all'utente administrator con il desktop remoto.
@orlando1994 @Aqui10 @Lore. @DarkPako @Ayoub96 @#Xmaionx-Style
Ultima modifica: