Problema Problema Con War Rock

°°joker°°

Utente Normale
Autore del topic
14 Febbraio 2009
92
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi apro questo topic per dirvi che ho un problema con warrock è non sò come risolverlo

allora ieri giocavo tranquillamente poi ad un certo punto sono uscito da warrock per fare 1 cosa appena sono rientrato effettuavo il login è mi restava questa schermata

screen:

67tv1y.jpg

nello screen che vedete avevo già messo i dati è avevo cliccato ok ma mi resta così :emoji_slight_frown:

non sò il perchè ho anche provato ad disinstallare è a riinstallare warrock ma il problema sembra persistere ancora

sapete aiutarmi???

ciao è grazie in anticipo!

riavvia warrock,seno riavvia pc...famm sapere..

già provato cry il problema persiste ancora ho spento è riacceso il pc ho riavviato ecc. ho pure riinstallato warrock!

ma il problema c'e ancora cry

P.S se mi aiuti a risolvere il problema ti regalo 30 days di premium gold! :emoji_relieved: tanto io ne ho quanti ne voglio visto che addirittura li vendo ;)

Forsè sarà problema di lag ..
fai il login e lo lasci cosi e intanto stai sul forum o fai qualcosa e vedi se te lo apre..
se non fà cosi non so :S

no non funziona ugualmente ti ringrazio lo stesso per l'aiuto visto che sei stato l'unico a rispondere al mio problema è per questo ti regalo premium gold di 24h

ti mando 1 ESN code via mp.

Reinstalla DRIVER VIDEO ACTIVE X DRIVER CHIPSET SE USI ETHERNET O QUELLI DEL MODEM QUEL CHE SIA SBLOCCA FIREWALL ASSICURATI DI CHIUDERE TUTTI I PROGRAMMI CHE POSSONO CAUSARE LAG

Ps il gold anche a me questo metodo funge

anche a me succede però io ri-loggo continuamente senza riavviare e logga cmq prova a fare così vedi che funziona inoltre disattiva windows firewall o avira firewall o se vuoi il firewall accesso includi nelle eccezioni wrudapte.exe e wrlauncher.exe

Reinstalla DRIVER VIDEO ACTIVE X DRIVER CHIPSET SE USI ETHERNET O QUELLI DEL MODEM QUEL CHE SIA SBLOCCA FIREWALL ASSICURATI DI CHIUDERE TUTTI I PROGRAMMI CHE POSSONO CAUSARE LAG

Ps il gold anche a me questo metodo funge

che è sto driver video active x driver chipset?? O.o

ah è cmq che significa il gold anche a me questo metodo funge?? che vorresti dire che dico cavolate? se è così ti sbagli posso dimostrartelo se mi aiuti ti regalo premium gold! avevo anche aperto 1 topic solo che cacatua me l'ho a chiuso è mi a infrazionato perchè non è un topic consentito!

di dirò io il premium gold lo prendo tramite PlaySpan ;) ho il mio piccolo trucco per comprare anche premium gold di 90 giorni gratuitamente!

Non centra roba hardware non software anche a me e successo e con quel metodo ho risolto

Nel senso anche a me il premium che ti ho aiutato quindi vorrei anche io il premium sev uoi anche a me e successo nont i preoccupare

Non centra roba hardware non software anche a me e successo e con quel metodo ho risolto

Nel senso anche a me il premium che ti ho aiutato quindi vorrei anche io il premium sev uoi anche a me e successo nont i preoccupare

ok cmq ho cercato quel componente sul pc driver video ecc. ma mi dice nessuna ricerca corrisponde ai tuoi criteri di ricerca ho qualcosa del genere

come sistema operativo ho windows vista home premium

ho il modem tiscali adsl

dimmi come risolvere è sarai ricompensato anche tu ;)

P.S ho chiuso tutti i programmi come hamachi, skype, msn.

Allora dimmi che scheda video hai il modem ce l'hai attacato alla cosa della porta usb o da un altra parte e che scheda madre hai comq aggiungimi su skype punkbuster29 o s msn 007.james.bond@live.it e ti aiuto li
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai risolto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il probelma e stato risolto si puo chiudere

Ultima modifica:
sarà un problema del lag .. cmq se si è risolto ... bene

si è un problema di connessione quando hai una connessione troppo lenta...
basta che fai il log-in e aspetti se non va rifai i log-in in continuazione e aspetta se proprio non entra non lo so... xD

scusa e potrei sapere come hai fatto a risolverlo?? io ho la stessissima cosa ma ho windows xp :'(

tribale ci ho provato.. ho aspettato mezz'ora riprovando e riprovando ma niente

GRAZIE cmq x l'aiuto

allora ragazzi fate na cosa...prendete il programma di installazione di warrock (senza disinstallarlo) aprite il file e ci sarà na scritta con ripara....provate così puo darsi ke si aggiusta!!!

già successo anche a me io ho disintallato e installato e funzionava..