Problema Problema con warrock

pok3rlalo

Utente Medio
Autore del topic
24 Luglio 2009
155
0
Miglior risposta
0
Nn mi fa loggare in warrock...metto il mio username e password premo ok ma sparice il form di accesso e nn succede nnt...cosa può essere il poblema? è capitato dopo ke ho provato ad aprire l'hack di manu61 "Alex haxk 0.6"...potrebbe essere quello il problema? aiutatemi

Nn mi fa loggare in warrock...metto il mio username e password premo ok ma sparice il form di accesso e nn succede nnt...cosa può essere il poblema? è capitato dopo ke ho provato ad aprire l'hack di manu61 "Alex haxk 0.6"...potrebbe essere quello il problema? aiutatemi

Puo anche darsi, non sapre dirti di preciso, a me succede quando provo dei hack che sono stati bloccati che mi si blocca warrock quando l'avvio o che quando faccio il login mi rimanda al gamestart..!
Percio magari il problema deriva dal hack:mhm

Non so prova a reinstallare warrock se ti sei salvato il setup , oppure vedi se non usando l'hack riprovando sempre si risolve ^

e come devo fare x risolverlo? nn trovo il nome dell'hack nel taskmanager---> processi x terminare l'hack...

wow ci mankava solo questo...state cm i cani xd cmq qualkuno sa come potrei fare se no dmn seguiro il consiglio di stileoro

wow ci mankava solo questo...state cm i cani xd cmq qualkuno sa come potrei fare se no dmn seguiro il consiglio di stileoro
Se non hai letto il regolamento , ti consiglio di andarci a dare una occhiata!

Comunque come ho gia detto prova a reinstallarlo magari il problema si risolve!