- 18 Luglio 2012
- 295
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve sciax e da 2 giorni che cerco di creare un browser a schede, pero mi da sempre lo stesso errore (con webkit)quando metto il browser di visual basic funziona il codice e questo (il progetto e diviso in scheda e form1 nel form 1 ce questo codice che e quello che mi dal il problema con webkit)
Private Sub Form1_Load(sender As System.Object, e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
Dim t As New TabPage
Dim scheda As New scheda
scheda.Show()
scheda.TopLevel = False
scheda.Dock = DockStyle.Fill
t.Controls.Add(scheda)
TabControl1.TabPages.Add(t)
End Sub
con webkit la 2 riga mi da un problema come faccio a risolvere potete darmi un altro codice?
ho anche un problema con dotnetbar al posto di tabcontrol1 volevo mettere quella di dotne=supertabcontrol1, ma mi da dei problemi con quel codice come posso risolvere
grz in anticipo
p.s appena finito il browser forse lo postero qui su sciax per sentire i vostri pareri
(sono alle prime armi con visual basic)
Private Sub Form1_Load(sender As System.Object, e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
Dim t As New TabPage
Dim scheda As New scheda
scheda.Show()
scheda.TopLevel = False
scheda.Dock = DockStyle.Fill
t.Controls.Add(scheda)
TabControl1.TabPages.Add(t)
End Sub
con webkit la 2 riga mi da un problema come faccio a risolvere potete darmi un altro codice?
ho anche un problema con dotnetbar al posto di tabcontrol1 volevo mettere quella di dotne=supertabcontrol1, ma mi da dei problemi con quel codice come posso risolvere
grz in anticipo
p.s appena finito il browser forse lo postero qui su sciax per sentire i vostri pareri
(sono alle prime armi con visual basic)
Ultima modifica: