Problema Problema con WebNet

#Abercrombie

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2012
204
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi! ^^

Sto tentando di Hostare i dcr da qualche giorno ormai. Prima ho seguito una guida e ho provato a caricarli su altervista ma dopo circa 25000 file hostati lo spazio di hosting è terminato :l

Ora ho cercato di registrarmi su Webnet e qui vengono i problemi. Sono ormai quasi 2/3 ore che aspetto la mail ma non arriva. Ho provato a ri-registrarmi con mail diverse ecc.. ma nulla. Ora la mia domanda è: è un problema di Webnet che si risolverà o cosa? :l (PS: ho controllato tutte le cartelle della posta di hotmail e non c'è la mail)

Ah già un'ultima domanda: conoscete qualche Hosting (Gratuito se possibile e che non blocchi i dcr) oltre a questi 2 (webnet e Altervista)?

Grazie in anticipo ^^

PS: Ho dei dcr new crypto quelli di @xXJockerXx http://www.sciax2.it/forum/server/n...-electro-emulatore-17-gruppi-open-572429.html
 
Riferimento: Problema con WebNet

@AberRetro su netsons te gli bloccano dopo un anno o più ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi metti i dati che ti da netsons gli metti su filezilla uppi i dcr e hai fatto ^^
 
Riferimento: Problema con WebNet

Scusate una cosa ma Netsons non è a pagamento? Se no come si fa ad utilizzarlo?

PS: Ho già letto la tua guida ma non ho capito bene come fare. Nel senso mi è arrivata una sola mail dal sito @~Explicit
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @~Explicit Help! :l
 
Ultima modifica: