Ciao a tutti, ho un problema con il wi-fi, qualche volte si accende però tra 2 secondi si toglie, funziona con il cavo LAN, però il wi-fi no, Aiuto?
P.S. Se ho sbagliato sezione cambiate
Stai parlando del cellulare, vero? Mi dici che modello hai?
Ho un router D-Link Modello: DSL-2640B
Tramite cavo LAN funziona, il wifi non va ;).Non ho capito, tu al pc la riesci a collegare e poi va via o non la riesci neanche a collegare?
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho un problema con il wi-fi, qualche volte si accende però tra 2 secondi si toglie, funziona con il cavo LAN, però il wi-fi no, Aiuto?
Ho il DSL 2740R e mi era successo pure a me... ho risolto facendo un reset utilizzando il tastino che trovi sul retro vicino alle porte Ethernet; tieni schiacciato una decina di secondi fino a quando si spengono le luci e il router si riavvia.
Prova dal pannello di controllo del router raggiungibile generalmente all'indirizzo 192.168.1.1 ad andare su Maintenance->Save/Restore Settings->Restore Device e vedere se cambia qualcosa...Si ci ho provato tante volte ma non funziona, help please
Si ci ho provato tante volte ma non funziona, help please