Problema risolto Problema con Wi-Fi

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema con il wi-fi, qualche volte si accende però tra 2 secondi si toglie, funziona con il cavo LAN, però il wi-fi no, Aiuto?

P.S. Se ho sbagliato sezione cambiate
 
Ciao a tutti, ho un problema con il wi-fi, qualche volte si accende però tra 2 secondi si toglie, funziona con il cavo LAN, però il wi-fi no, Aiuto?

P.S. Se ho sbagliato sezione cambiate

Stai parlando del cellulare, vero? Mi dici che modello hai?
 
Ho il DSL 2740R e mi era successo pure a me... ho risolto facendo un reset utilizzando il tastino che trovi sul retro vicino alle porte Ethernet; tieni schiacciato una decina di secondi fino a quando si spengono le luci e il router si riavvia.
 
Ho il DSL 2740R e mi era successo pure a me... ho risolto facendo un reset utilizzando il tastino che trovi sul retro vicino alle porte Ethernet; tieni schiacciato una decina di secondi fino a quando si spengono le luci e il router si riavvia.

Si ci ho provato tante volte ma non funziona, help please
 
Si ci ho provato tante volte ma non funziona, help please
Prova dal pannello di controllo del router raggiungibile generalmente all'indirizzo 192.168.1.1 ad andare su Maintenance->Save/Restore Settings->Restore Device e vedere se cambia qualcosa...
 
Si ci ho provato tante volte ma non funziona, help please
yhxJdvZ.jpg


Vedi quella scatoletta bianca? Presumo che anche tu la debba avere, infatti prova a sostituirla con una nuova del proprio operatore (Telecom, Fastweb, etc). In tal caso prova con un reset del proprio router, oppure, se il problema persiste ancora, chiama un tecnico a casa ;).