Problema Problema con windows 7 home premium 64 bit

kono

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2011
6
0
Miglior risposta
0
buongiorno ho un problema ho installato un programma senza problemi ma quando cerco di aprirlo mi viene visualizzato questo errore:

Run-time errorc '339':

Component 'DeiProgressBar.ocx' or one of its dependecies not correctly registered: a file is missing or invalid

e io vedendo questo errore ho provato a scaricare il file 'DeiProgressBar.ocx per poi metterlo dentro alla cartella system32 ma nn succede nulla :emoji_slight_frown: nn funziona :emoji_slight_frown:

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore spiegandomi in modo semplice nn sono molto esperto! grazie
 
Riferimento: Problema con windows 7 home premium 64 bit

Devi avviare il CMD come admin ed eseguire questo:

cd C:\Windows
C:\System32
regsvr32 DeiProgressBar.ocx
 
Riferimento: Problema con windows 7 home premium 64 bit

ho provato a fare come dici ma niente da fare :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
C:\System32 nn è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi mi esce quest altro errore:

il modulo DeiProgressBar.ocx potrebbe nn essere compatibile con la versione di windows in esecuzione. Vrerificare se il modulo è compatibile con la versione x86( 32 bit ) ox64(64bit) di regsvr32.exe.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sera a tutti ma nessuno riesce ad aiutarmi per favore? :emoji_slight_frown: poi ho letto anche una guida su questo forum ma nn ci ho capito nulla :emoji_slight_frown: la guida è questa:

" Come far registrare i file OCX in Windows 7 o Vista e XP "

Aiutatemi please :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con windows 7 home premium 64 bit

ma lo fa solo con quel programma? se si, di che programma si tratta?.
 
Riferimento: Problema con windows 7 home premium 64 bit

è un programma nn compatibile con windows sette ma possibile ke nn ce alcuna soluzione? quando avevo xp funzionava benissimo ora mi esce questo errore:

Run-time errorc '339':

Component 'DeiProgressBar.ocx' or one of its dependecies not correctly registered: a file is missing or invalid

e io vedendo questo errore ho provato a scaricare il file 'DeiProgressBar.ocx per poi metterlo dentro alla cartella system32 ma nn succede nulla :emoji_slight_frown:

LA GUIDA TROVATA IN QUESTO FORUM DICE:

Invece per windows vista o 7 vi potra dare il tipico messaggio di errore che il file è invalido.

Per prima cosa create sul desktop un file con il blocco note, scrivete nel file regsvr32.exe C:\nomedelcomponente.ocx(il file OCX bisogna metterlo in C:\ in modo che il funzionamento sia corretto e per essere sicuri di non far verificare degli errori sgradevoli)

Andate su Salva con nome ... e rinominate il file RegOcx.cmd, dopo aver fatto questo fate Tasto destro----Esegui come amministratore e il gioco è fatto

MA cosa significa tutto ciò?? qualcunosa spiegarmelo in modo semplice???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con windows 7 home premium 64 bit

Ok allora ho capito, segui questo procedimento nel CMD avviato come admin:

Metti il file nella cartella c:\windows\syswow64 ed infine esegui questo comando:

regsvr32 c:\windows\syswow64\DeiProgressBar.ocx
 
Riferimento: Problema con windows 7 home premium 64 bit

Ok allora ho capito, segui questo procedimento nel CMD avviato come admin:

Metti il file nella cartella c:\windows\syswow64 ed infine esegui questo comando:

regsvr32 c:\windows\syswow64\DeiProgressBar.ocx

niente da fare questo deiprogressbar è impossibile da registrare in windows 7!
 
Riferimento: Problema con windows 7 home premium 64 bit

Hai provato a metterlo solo nella cartella del programma?