Problema risolto Problema con windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gege95

Utente Esperto
Autore del topic
26 Ottobre 2008
1.413
0
Miglior risposta
0
Salve stamani mi è venuta la brillante idea di formattare il computer, mettendo windows 7 dato che avevo windows vista,
a primo impatto il nuovo windows 7 mi è piaciuto molto ma dopo un po ' ho notato che i colori dello schermo del monitor erano molto scuri e la grafica non è proprio bella , vedo molto scuro e ho provato anche a cambiare colori ma non riesco , ho provato in tutti i modi cerco qualcuno che mi sappia risolvere il problema della grafica , perchè è pessima vedo tutto con una grafica scura , e non nitida grazie al migliore do reputazione e grazie
 
Riferimento: Problema con windows 7

Salve stamani mi è venuta la brillante idea di formattare il computer, mettendo windows 7 dato che avevo windows vista,
a primo impatto il nuovo windows 7 mi è piaciuto molto ma dopo un po ' ho notato che i colori dello schermo del monitor erano molto scuri e la grafica non è proprio bella , vedo molto scuro e ho provato anche a cambiare colori ma non riesco , ho provato in tutti i modi cerco qualcuno che mi sappia risolvere il problema della grafica , perchè è pessima vedo tutto con una grafica scura , e non nitida grazie al migliore do reputazione e grazie

Vai nelle impostazioni {Su Windows Vista Pannello di Controllo -> Aspetto e eprsonalizzazione} e sucessivamente inserisci la risoluzione in base alla grandezza del tuo schermo. Riguardo ai colori affianco c'è una tendina inerente a ciò, dovrai scegliere ''massima 32bit'' {Se hai 32 bit}, se ne hai 64 scegli l'impostazione adatta.
 
Riferimento: Problema con windows 7

vabbene , ringrazio lo stesso , ma ho problemi con la mia scheda video che non supporta molto questo tipo di sistema operativo
chiedo di chiudere il topic
 
Riferimento: Problema con windows 7

Driver scheda video..
Ricorda che i driver di vista sono comatibili a quelli di 7
Quindi non ti abbattere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.